Ciclismo e Running

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri a un mese e mezzo da una storta alla caviglia che mi ha tenuto lontano dalla corsa ho fatto la prima uscita: 5 km 500 d+.
Oggi corro di nuovo e spero bene...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Domenica con il 5° posto nel medio alla MdD ho chiuso la stagione in bici, come da programma. Ieri prima uscita a piedi, 4.5km a 5'/km, per la prima volta correrò per (almeno) cinque mesi e mezzo, con calma poi deciderò se dedicarmi completamente alla corsa o se fare qualche granfondo in bici anche il prossimo anno
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Domenica con il 5° posto nel medio alla MdD ho chiuso la stagione in bici, come da programma. Ieri prima uscita a piedi, 4.5km a 5'/km, per la prima volta correrò per (almeno) cinque mesi e mezzo, con calma poi deciderò se dedicarmi completamente alla corsa o se fare qualche granfondo in bici anche il prossimo anno

Se hai bisogno di consigli/ opinioni, condividere idee o farti un giro al bar ti consiglio questo forum:

http://www.forumcorsa.it/

Ciao e buone corse
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ieri sera 8km a 3'59", mi ero imposto di andare più piano queste settimane ma dopo una settimana stressante al lavoro, e quasi senza sport, avevo proprio voglia di un po' di fatica