Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
No, alle 11 in punto ho mandato la mail e risulta consegnata. Non é che magari bisognava fAre la preiscrizione alla Gf online? Non L'ho fatta e non lo sapevo!



No no il sito della gran fondo non è ancora predisposto per il 2017 , io proverei a chiamare la segreteria del Biciclub, son sempre molto disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Inviata mail alle 11.03 e sono fuori, abito in zona rurale,linee lente nei clickday spesso sono fregato. Cmq ho mandato mail a Biciclub pregandoli di aggiungere qualche posto. Possiamo aprire lista attesa x Oetztaler, ma i posti assegnati da Biciclub non sono trasferibili.
Resto cmq fiducioso, magari Biciclub aggiunge qualche pettorale, poi c'è sorteggio e qualcuno che rinuncia c'è sempre.
Speriamo

prendi la lista dei 300 e poi confronta con quanti di questi NON si iscrivono alla preiscrizione di febbraio.
poi comunica i nomi a BICI CLUB e pretendi loro eslusione da ogni altra promozione futura e ti fai inserire il tuo nome
o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Salve, ho la tessera biciclub e come scritto sul sito ho mandato la mail alle 11 di venerdì 11 novembre ma non risulto tra gli iscritti. Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie.


Io ho mandato mail alle 11.03, risulta consegnata, e sono fuori.
Non è la prima volta che m'iscrivo a GF tramite Biciclub quindi non penso di aver sbagliato a immettere dati, tra l'altro Nome cognome, data di nascita e numero tessera.
Ho mandato mail a Biciclub x delucidazioni, non è la prima volta e mi hanno sempre risposto, alla GF di Roma, x esempio mi hanno iscritto fuori tempo max.
In qualche modo vedrai che riusciremo ad andare a Soelden
Potremmo aprire lista d'attesa x Oetztaler 2017
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
dai che sei di buon umore dopo la conferma di ieri, anche se oggi Corvara non ti ha detto....come a me e come a tanti altri :rosik:

ci rimane l'Austria

Emiliano, che sai dirmi della Marmotte? La sto valutando come alternativa alla MdD. Della mia squadra ne hanno estratti 6 (su 40)...io non ci sono.
La Marmotte non l'ho mai fatta, anche se il Telegraph, il Galibier e l'Alpe li ho fatti 3 anni fa con un amico...ad Agosto.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, che sai dirmi della Marmotte? La sto valutando come alternativa alla MdD. Della mia squadra ne hanno estratti 6 (su 40)...io non ci sono.
La Marmotte non l'ho mai fatta, anche se il Telegraph, il Galibier e l'Alpe li ho fatti 3 anni fa con un amico...ad Agosto.

Grande Mirco o-o

La Marmotte non è folcloristica come la Maratona, però ti emoziona in modo incredibile, con l'Alpe d'Huez all'ultimo respiro.
L'organizzazione è buona, non ti devi aspettare che sia come quella austriaca. I francesi sono più da rando.
Però ha il suo fascino.

Dato che si parte da Le Bourg-d'Oisans, generalmente chi soggiorna all'Alpe la mattina deve farsi 12 km di discesa fredda per andare alla partenza.
L'unico inconveniente è quello, perché poi c'è modo di scaldarsi :mrgreen:

questo è il mio reportage fotografico quando partecipai nel 2006
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=8716
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Grande Mirco o-o

La Marmotte non è folcloristica come la Maratona, però ti emoziona in modo incredibile, con l'Alpe d'Huez all'ultimo respiro.
L'organizzazione è buona, non ti devi aspettare che sia come quella austriaca. I francesi sono più da rando.
Però ha il suo fascino.

Dato che si parte da Le Bourg-d'Oisans, generalmente chi soggiorna all'Alpe la mattina deve farsi 12 km di discesa fredda per andare alla partenza.
L'unico inconveniente è quello, perché poi c'è modo di scaldarsi :mrgreen:

questo è il mio reportage fotografico quando partecipai nel 2006
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=8716

Grazie Emiliano. Un'altra domanda...ma prendono i tempi delle salite oppure il Regolamento è quello classico?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
prendi la lista dei 300 e poi confronta con quanti di questi NON si iscrivono alla preiscrizione di febbraio.
poi comunica i nomi a BICI CLUB e pretendi loro eslusione da ogni altra promozione futura e ti fai inserire il tuo nome
o-o
Se non era previsto nella promozione il fatto di poter non confermare l'iscrizione resterà giustamente lettera morta. [emoji12]

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
chip di cronometraggio e classifica generale e di categoria tradizionali

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=202821
qui c'è la discussione su quella dello scorso mese di luglio

Grazie mille. Sto valutando seriamente. A Corvara sono già stato 3 volte, questa invece mi manca e credo che assieme alla Oetzy (che vorrei rifare anche il prossimo anno) sia la più affascinante del panorama.
Oltretutto, quest'anno a Corvara mi hanno pure fatto arrabbiare con la modifica del 5h20 sulla griglia rossa...