Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
E per le biciclette,sembra non finire mai uno str..zo senatore del PD,propone di mettere la targa,e di fare pagare una tassa (bollo di circolazione),siamo messi proprio bene !!!!!!!!!!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Beh si sa che siamo ormai con le pezze al sedere invece di fucilare quelli che mettono sotto i ciclisti ci fanno montare il parafango....................

Anche un pò di educazione ai ciclisti farebbe bene secondo me ma comunque siamo proprio messi male................

A proposito ma le marmotterie????? Non si fa panettonem????
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Sera a tutti
Vi scrivo solo per accennare qualche data per il Marmottificio invernale 2015

Innanzi tutto la Lochescion ,
Si svolgerà nella bassa più oscura e selvaggia che possiate immaginare ...quasi da bici cingolate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo ovviamente ma si potrà obiettare sostenendo che con tutti i bei luoghi che abbiamo nella nostra provincia....
E chi ha detto che la Bassa non è altrettanto bella e lussureggiante ?o-o
Quindi veniamo en suite alle date che vi propongo
12/13 dicembre
27 dicembre

Per ora come approccio è tutto

Un salutone Ermes o-o

... Buone tutte ... Lochesssion de partensa Erolaneua



Inviato dal mio cervello utilizzando sto-----talk

Beh si sa che siamo ormai con le pezze al sedere invece di fucilare quelli che mettono sotto i ciclisti ci fanno montare il parafango....................

Anche un pò di educazione ai ciclisti farebbe bene secondo me ma comunque siamo proprio messi male................

A proposito ma le marmotterie????? Non si fa panettonem????

hai fatto bene a ricordare l'appuntamentoo-oo-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Beh si sa che siamo ormai con le pezze al sedere invece di fucilare quelli che mettono sotto i ciclisti ci fanno montare il parafango....................

Anche un pò di educazione ai ciclisti farebbe bene secondo me ma comunque siamo proprio messi male................

A proposito ma le marmotterie????? Non si fa panettonem????
Ciao a tutti sono qui a ricordarvi se vi va che il giorno che ho scelto per la Marmottata nella bassa sarà per il 12 /12 .
È in progetto di far passare il percorso in tratti fuoristrada , chiamarli fuoristrada è un parolone basta una bdc attrezzata con copertoncini legg tassellati o in alternativa una MTb anche di tipo economico come la mia per godersi appunto il paesaggio ed il percorso .
Tutti sono invitati e sarò ben felice di vedere chiunque volesse partecipare

Imperativo ....prima si pedala col le gambe poi con le mandibole ..o-oo-oo-o

Un salutone Ermes
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Giorno a tutti
Visto che oggi mi devo muovere dalla bassa verso Erbusco, avete un sivende da consigliarmi per vedere se ha una bdc interessante?
Consiglio last minute visto che parto tra mezz'ora.
Ciao !!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.