7° raduno "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
:mrgreen::-x quale metà ??
La parte migliore .... o la peggiore ... ?? :-x

Quella ... nobile ???
o quella ......
ignobile ??!?!? :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


;nonzo%;nonzo%;nonzo% visto e considerato che sono una testa di... la parte nobile in me non esiste :-x in ogni caso era la parte supeiore, estate 2009 stavo salendo e non ce la facevo più dal caldo :wacko: :mrgreen:


A voler essere pignoli quella è la strada che porta all'Esischie :-x :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto le numerose adesioni per il pranzo bisogna dare una conferma certa della presenza o meno entro martedì 14 ottobre e altra cosa molto importante è che in caso di maltempo il giro non si farà e ci troveremo direttamente per il pranzo.
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Visto le numerose adesioni per il pranzo bisogna dare una conferma certa della presenza o meno entro martedì 14 ottobre e altra cosa molto importante è che in caso di maltempo il giro non si farà e ci troveremo direttamente per il pranzo.


Confermo la mia presenza per il giro ovviamente in caso di bel tempo o comunque se non piove, per il pranzo come gia detto inizialmente non ci sono

o-o
 

libe

Novellino
26 Gennaio 2011
22
2
Nichelino (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL2
Confermo pedalata e pranzo!

Ho letto velocemente qualche post e non so se mi sono perso qualcosa di importante. .. tipo se bisogna anticipare qualcosa ;nonzo%; ... per il vino per me va bene l opzione bonarda in caraffa ... ma poi va bene tutto :mrgreen: o-o nello spirito di quello che posso intuire qui senza conoscere nessuno.... spero solo che non ci siano strani riti di iniziazione per i new entry... smackbutt:-P:?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Confermo per pedalata e pranzo, anche se so che era inutile scriverlo :-x

Confermo pedalata e pranzo!

Ho letto velocemente qualche post e non so se mi sono perso qualcosa di importante. .. tipo se bisogna anticipare qualcosa ;nonzo%; ... per il vino per me va bene l opzione bonarda in caraffa ... ma poi va bene tutto :mrgreen: o-o nello spirito di quello che posso intuire qui senza conoscere nessuno.... spero solo che non ci siano strani riti di iniziazione per i new entry... smackbutt:-P:?

Grazie... Provvedo a daggiornare...o-o

Tranquillo, non ci sono prove da superare... Se non quella di sopportare alcuni di noi che sono particolarmente noiosi...o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Antipasti[/FONT]

[FONT=comic sans ms, sans-serif]Carne cruda all'albese con rucola, scaglie di grana e cuori di sedano[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Fesa di fassone battuta a punta di coltello[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Rolatine di pollo e speck su crema di patate[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Involtini di melanzane alla parmigiana[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Flan di zucchine con fonduta di castelmagno[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Primi[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Risotto ai funghi porcini[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Agnolotti piemontesi in sugo d' arrosto[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Secondo[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Fiocco brasato al barbera[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Carote e patate al forno[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Spinaci al burro[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Dolci
Downloader
[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Torta tre creme[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Cuore caldo al cioccolato con gelato alla crema [/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Torta di nocciole con zabaglione[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]​
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Prezzo: 26€ vino Bonarda sfuso compreso. Prezzo comprensivo di acqua, caffè e limoncello[/FONT]​