Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi passeggiata in centro per provare i nuovi copertoncini. Ebbene, il centro in questi giorni è decisamente vivibile: scarso traffico, poche persone in giro, un grande piacere pedalare a zonzo. E poi ho fatto un po' di salite sul Castello: non avevo mai fatta quella da piazzale Arnaldo, mi è piaciuta molto, molto di più rispetto alla salita da San Faustino ;)
I nuovi Veloflex poi sono una meraviglia: comodi e dalla tenuta ottima. Rispetto a quelli che avevo prima non c'è confronto, un'altra vita :love[1]: grazie a tutti gli amici che si sono fatti in quattro per consigliarmi il meglio!!!!!
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
ecco bravo, siccome non ci sono mai stato, mi dici a che ora è previsto il rientro sempre al cinese ?
muchas gratias :mrgreen:

'inchia mi metti in crisi... Lo sai che non sono un organizzatore, di solito mi aggrego :mrgreen:. Per quanto riguarda le tempistiche non ti so dire, dovrebbe risponderti il Beppe che lui su 'ste cose è un orologio svizzero.
Provo a chiamarlo.... BEPPEEEEE!!!!:mrgreen:

A parte le cazzate, l'avevo sentito (mi ha ordinato lui di mettere l'avviso sul forum:mrgreen:) e dovrebbe scrivere stasera)
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Domani ci sarebbe l'intenzione di fare un Borghetto tranquillo.
Per chi volesse aggregarsi, direi alle 8 al cinese di virle (o prima se qualcuno avesse problemi di rientro).
Beppe confermerà stasera al sua presenza o meno, per torcicollo persistente:°°(

Chi non ha intenzione di venire è autorizzato a non scriverlo specificamente :mrgreen::mrgreen:
Marco

Verrei volentieri ma domani è giorno di preparazione bagagli ed è meglio che non procuri alla consorte altro abbigliamento da lavare.:rosik:
Ci sentiamo al rientro ( attorno al 15),
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Verrei volentieri ma domani è giorno di preparazione bagagli ed è meglio che non procuri alla consorte altro abbigliamento da lavare.:rosik:
Ci sentiamo al rientro ( attorno al 15),

Buone ferie Mario a te e tutta la famiglia .

Un salutone Ermes
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Domani ci sarebbe l'intenzione di fare un Borghetto tranquillo.
Per chi volesse aggregarsi, direi alle 8 al cinese di virle (o prima se qualcuno avesse problemi di rientro).
Beppe confermerà stasera al sua presenza o meno, per torcicollo persistente:°°(

Chi non ha intenzione di venire è autorizzato a non scriverlo specificamente :mrgreen::mrgreen:
Marco
Purtoppo il torcicollo non mi abbandona e sono anche parecchio stanco
Niente bici
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
105 km. a buon ritmo con Duke arrivando a Borghetto attraverso stradine nuove, proseguito sulla ciclabile verso Mantova fino a Volta Mn, abbiamo suonato a [MENTION=6924]Dallavilla[/MENTION] per un saluto ma non l'abbiamo trovato, mentre qui si scatenava il diluvio universale abbiamo preso la coda del temporale a Esenta, però tutto sommato possiamo dire di averla scampata e come sempre me so diertìtt fess en bicicleta
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] bella l'iniziativa che hai ideato, purtroppo quella domenica non potrò esserci ma credo proprio che ne uscirà una bella giornata per chi verrà
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Che cotta gli ultimi Km...:wacko::wacko: Quest'anno sto uscendo troppo poco e mi bastano 123 Km per devastarmi. Oh, il Borghetto mi segna sempre!:wacko:
Quando sono arrivato a casa ho mangiato un baule di roba! avevo una fame teribellima :mrgreen: ho sottratto, non visto, il cibo anche a mia figlia :mrgreen:

Ma com'è che il vento è quasi sempre contro (e oggi pure forte, col temporale);nonzo%?
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti ...
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli .
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno .
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa




Devo fare un aggiornamento
Mi era venuto un dubbio ed era giustificato la pizzeria Oasi di Leno chiude per ferie da 18 agosto al 3 settembre quindi dovremo spostare la data , o cambiare posto , mi sto già adoperando sia per una che per l'altra per trovare una soluzione consona o-o
Scusate per questo diciamo disguido ma vedo di rimediare subitissimo :mrgreen:

Un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti ...
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli .
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno .
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa




Devo fare un aggiornamento
Mi era venuto un dubbio ed era giustificato la pizzeria Oasi di Leno chiude per ferie da 18 agosto al 3 settembre quindi dovremo spostare la data , o cambiare posto , mi sto già adoperando sia per una che per l'altra per trovare una soluzione consona o-o
Scusate per questo diciamo disguido ma vedo di rimediare subitissimo :mrgreen:

Un salutone Ermes
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Per il 31 agosto avanzerei una nuova proposta culinaria con la benedizione , spero , dell'illustrissimo presidente.
A Monticelli d'oglio , frazione di Verolavecchia , nella bassa piu' bassa che c'e' , la trattoria Rosa rossa serve le sue pietanze in un bellissimo giardino chiuso dove i pargoli possono essere lasciati liberi . I proprietari , miei carissimi amici , di origini Parmensi cucinano una delle migliori torte fritte o se preferite gnocco fritto della zona. Essendo Parmensi gli affettati di accompagnamento sono da urlo ...... La trattoria si trova in riva all'Oglio ideale per una passeggiata post magnata. Ovviamente si posso mangiare anche dei buonissimi casoncelli fatti da loro e gustare delle tagliatine di cavallo succulente. Loro sono molto alla mano e vista la confidenza che ho potremmo fare quello che vogliamo. In alternativa anche uno spiedo .....
Potrei , se il presidente mi autorizza e la distanza per alcuni di voi non e' un problema , accordare un prezzo politico tipo mangia quel che vuoi con 25 euretti per gli adulti e un deca per i bimbi compresi di beveraggio.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete....
Sergio

P.s. Se volete andare alla Rosa Rossa fatelo a mio nome , vi tratteranno bene.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Ciao a tutti ...

Devo fare un aggiornamento
Mi era venuto un dubbio ed era giustificato la pizzeria Oasi di Leno chiude per ferie da 18 agosto al 3 settembre quindi dovremo spostare la data , o cambiare posto , mi sto già adoperando sia per una che per l'altra per trovare una soluzione consona o-o
Scusate per questo diciamo disguido ma vedo di rimediare subitissimo :mrgreen:

Un salutone Ermes

in zona centrale a un po' tutti (san zeno) c'è il ristorante pizzeria la Rocchetta, attrezzata di 200 mq di zona bimbi, se interessa , oppure c'è Silvani, ma è in zona via Triumplina, forse un po scomodo ai piu.
(parlo sempre di locali con zona bimbi e intolleranze alimentari), (alla pizzeria Primavera non so se c'è area bimbi veramente ;nonzo%)
comunque sono solo idee che butto li', tu butta le tue due idee, e ognuno si segna, poi è chiaro che si sceglie quella in cui si è piu numerosi, non ci potranno mai essere tutti in nessuna delle soluzioni proposte.
o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Per il 31 agosto avanzerei una nuova proposta culinaria con la benedizione , spero , dell'illustrissimo presidente.
A Monticelli d'oglio , frazione di Verolavecchia , nella bassa piu' bassa che c'e' , la trattoria Rosa rossa serve le sue pietanze in un bellissimo giardino chiuso dove i pargoli possono essere lasciati liberi . I proprietari , miei carissimi amici , di origini Parmensi cucinano una delle migliori torte fritte o se preferite gnocco fritto della zona. Essendo Parmensi gli affettati di accompagnamento sono da urlo ...... La trattoria si trova in riva all'Oglio ideale per una passeggiata post magnata. Ovviamente si posso mangiare anche dei buonissimi casoncelli fatti da loro e gustare delle tagliatine di cavallo succulente. Loro sono molto alla mano e vista la confidenza che ho potremmo fare quello che vogliamo. In alternativa anche uno spiedo .....
Potrei , se il presidente mi autorizza e la distanza per alcuni di voi non e' un problema , accordare un prezzo politico tipo mangia quel che vuoi con 25 euretti per gli adulti e un deca per i bimbi compresi di beveraggio.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete....
Sergio

P.s. Se volete andare alla Rosa Rossa fatelo a mio nome , vi tratteranno bene.
si puo' fare da vedere l'ora del ritrovo
un pranzo di domenica mi sta bene ma una cena con pargoli che il lunedi' devo buttare giu' dal letto alle 7,30 non mi sembra il caso
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Per il 31 agosto avanzerei una nuova proposta culinaria con la benedizione , spero , dell'illustrissimo presidente.
A Monticelli d'oglio , frazione di Verolavecchia , nella bassa piu' bassa che c'e' , la trattoria Rosa rossa serve le sue pietanze in un bellissimo giardino chiuso dove i pargoli possono essere lasciati liberi . I proprietari , miei carissimi amici , di origini Parmensi cucinano una delle migliori torte fritte o se preferite gnocco fritto della zona. Essendo Parmensi gli affettati di accompagnamento sono da urlo ...... La trattoria si trova in riva all'Oglio ideale per una passeggiata post magnata. Ovviamente si posso mangiare anche dei buonissimi casoncelli fatti da loro e gustare delle tagliatine di cavallo succulente. Loro sono molto alla mano e vista la confidenza che ho potremmo fare quello che vogliamo. In alternativa anche uno spiedo .....
Potrei , se il presidente mi autorizza e la distanza per alcuni di voi non e' un problema , accordare un prezzo politico tipo mangia quel che vuoi con 25 euretti per gli adulti e un deca per i bimbi compresi di beveraggio.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete....
Sergio

P.s. Se volete andare alla Rosa Rossa fatelo a mio nome , vi tratteranno bene.
Molto pregevole conosco il posto ,
Ma la mia intenzione è di fare una cena anche prestino ovviamente con occhio ai pargoli ed alla buona tavola ma anche per chi ha seri problemi di intolleranza ....e poi è un po' troppo fuori mano per quello che ho in mente :mrgreen:o-o
in zona centrale a un po' tutti (san zeno) c'è il ristorante pizzeria la Rocchetta, attrezzata di 200 mq di zona bimbi, se interessa , oppure c'è Silvani, ma è in zona via Triumplina, forse un po scomodo ai piu.
(parlo sempre di locali con zona bimbi e intolleranze alimentari), (alla pizzeria Primavera non so se c'è area bimbi veramente ;nonzo%)
comunque sono solo idee che butto li', tu butta le tue due idee, e ognuno si segna, poi è chiaro che si sceglie quella in cui si è piu numerosi, non ci potranno mai essere tutti in nessuna delle soluzioni proposte.
o-o
Marco teniamone conto per me non ci sono problemi...
si puo' fare da vedere l'ora del ritrovo
un pranzo di domenica mi sta bene ma una cena con pargoli che il lunedi' devo buttare giu' dal letto alle 7,30 non mi sembra il caso
Beppe ho proposto la cena perché per il pranzo non mi è proprio possibile e comunque se ci troviamo alle 19 19,30 per le 23 abbiamo belle che finito o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.