Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
a me mi ha fatto compreso pedali, borraccia e visita x misure c/o un centro convenzionato 2400€ e in piu' mi ha dato 550€ diella mia bici
se ti interessa in mp ti do il numero, non sei lontano

sempre io a rompere :mrgreen:
buonissimo prezzo considerando che il telaio viene 2300 euro, non capisco perché non fanno lo sconto su tutti i modelli, forse questo andava via meno?!
perché non ho trovato pure io sta offerta, di solito le fanno a fine anno :bua:
ormai non si capisce + nulla
il tuo modello a listino non cè nemmeno?! vedevo però che la zero 9 che costava meno era a 3649 , adesso misteriosamente è apparsa in listino e i prezzi di tutte sono sparite aah
hanno le idee poco chiare....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sempre io a rompere :mrgreen:
buonissimo prezzo considerando che il telaio viene 2300 euro, non capisco perché non fanno lo sconto su tutti i modelli, forse questo andava via meno?!
perché non ho trovato pure io sta offerta, di solito le fanno a fine anno :bua:
ormai non si capisce + nulla
il tuo modello a listino non cè nemmeno?! vedevo però che la zero 9 che costava meno era a 3649 , adesso misteriosamente è apparsa in listino e i prezzi di tutte sono sparite aah
hanno le idee poco chiare....

la metteranno, e' la bici nuova del 2015, cmq fili nascosti, reggisella piu' piccolo e altra modifica dello sterzo!!!
ruote, che mi dici???
vedi mia richiesta precedente!!!
grazie
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
fatto il record sulla montagna di casa mia......???
io mi vergogno ma con la mia cty bike ci metto un'ora!!!
tu?, sarai sotto i 45 minuti!!!

Ciao concittadino, abiti in città? Dove esattamente? Io in zona Sant'Anna, i bresciani aumentano anche nel club Wilier....... :-) Se ti va c'è anche la sezione bresciana qui nel forum, siamo tutti simpaticissimi, chiedi all'amico [MENTION=67962]wilcol[/MENTION] per una conferma. ;-)
Si, fatto il record, ho fatto in tempo solo a salire su in Maddalena e scendere, durante la discesa mi sono reso conto di avere qualche problemino in curva, mi sono fermato ed avevo il tubolare posteriore giù, mezza bomboletta di pit stop e sono riuscito tranquillamente a rientrare a casa. Per fortuna l'avrei cambiato a prescindere, era ormai consumato, stasera la bici è in "officina". :-)
Non devi affatto vergognarti, quando la feci la prima volta 3 anni fa sulla mia bdc in alluminio impiegai 50', farla in un'ora su una city bike non è affatto male, credimi. Oggi l'ho chiusa in 35' 51", con la consapevolezza di poter migliorare ancora, alé!
Ciao.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
la metteranno, e' la bici nuova del 2015, cmq fili nascosti, reggisella piu' piccolo e altra modifica dello sterzo!!!
ruote, che mi dici???
vedi mia richiesta precedente!!!
grazie

le ruote sono buone entrambe
hanno messo che le mavic pesano 2300 gr penso sia proprio errato peseranno 1900 con gli attacchi....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao concittadino, abiti in città? Dove esattamente? Io in zona sant'anna, i bresciani aumentano anche nel club wilier....... :-) se ti va c'è anche la sezione bresciana qui nel forum, siamo tutti simpaticissimi, chiedi all'amico @wilcol per una conferma. ;-)
si, fatto il record, ho fatto in tempo solo a salire su in maddalena e scendere, durante la discesa mi sono reso conto di avere qualche problemino in curva, mi sono fermato ed avevo il tubolare posteriore giù, mezza bomboletta di pit stop e sono riuscito tranquillamente a rientrare a casa. Per fortuna l'avrei cambiato a prescindere, era ormai consumato, stasera la bici è in "officina". :-)
non devi affatto vergognarti, quando la feci la prima volta 3 anni fa sulla mia bdc in alluminio impiegai 50', farla in un'ora su una city bike non è affatto male, credimi. Oggi l'ho chiusa in 35' 51", con la consapevolezza di poter migliorare ancora, alé!
Ciao.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma chi 6???
Chapeau, abito a rezzato, pensa che cmq sono di urago...
A s anna ci ho sempre bazzicato avevo una morosina in via albertano....
Ma sei molto piu' giovane di me quindi nn ci conosciamo penso
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ciao concittadino, abiti in città? Dove esattamente? Io in zona Sant'Anna, i bresciani aumentano anche nel club Wilier....... :-) Se ti va c'è anche la sezione bresciana qui nel forum, siamo tutti simpaticissimi, chiedi all'amico [MENTION=67962]wilcol[/MENTION] per una conferma. ;-)
Si, fatto il record, ho fatto in tempo solo a salire su in Maddalena e scendere, durante la discesa mi sono reso conto di avere qualche problemino in curva, mi sono fermato ed avevo il tubolare posteriore giù, mezza bomboletta di pit stop e sono riuscito tranquillamente a rientrare a casa. Per fortuna l'avrei cambiato a prescindere, era ormai consumato, stasera la bici è in "officina". :-)
Non devi affatto vergognarti, quando la feci la prima volta 3 anni fa sulla mia bdc in alluminio impiegai 50', farla in un'ora su una city bike non è affatto male, credimi. Oggi l'ho chiusa in 35' 51", con la consapevolezza di poter migliorare ancora, alé!
Ciao.

Confermo Gianluca, confermo... bravissimi gnari!!!!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ok infatti mi pareva strano, si be le fulcrum pesavo 35 gr in +, nulla
ho un amico che ha le mavic e si trova bene, forse pensandoci sono un gradino sopra alle fulcrum 4 ...
Senti i + esperti
ok, grazie, leggevo in giro che le mavic scorrono meno!!!
Cmq che bello entrare in un mondo nuovo partendo da zero!!!
Fino a giovedi scorso mai pensavo di passare tempo a capire il peso di una ruota.... Etc.....
Allora mi tengo le mavic che sono in tinta!!!
Certo e' che ci son rimasto con la taglia!!!
Mi ha dato una xl....
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Non conosci me 😨 oggi per la prima volta infranto il muro delle due ore e dei 40 km!!! In MTb è una fatica, non sai come aspetto la mia Izoard...

Oggi pom guardavo la Maddalena dal Montenetto... fa una certa paura a vederla così... poi ci sono quelli come [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] che ci vanno in pausa pranzo ☺ Ho l'impressione che a me mi aspetterà per un bel pezzo! Ahahah 😆😆😆😆
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
oggi pom guardavo la maddalena dal montenetto... Fa una certa paura a vederla così... Poi ci sono quelli come @gianluk che ci vanno in pausa pranzo ☺ ho l'impressione che a me mi aspetterà per un bel pezzo! Ahahah ��������
a me eccita...
No gianluk la maddalena!!!
Pensa ch l'ho fatta solo 3 volte e tt le 3 volte non era in programma, ci son passato e anziche' proseguire mi son detto la provo!!!
L'ultima volta era tardi e ho detto arrivo solo in vedetta....
Ma e' piu' forte di me dovevo arrivare su!!!
Vabbe', ci rifaremo, basta volerlo!!!
Ora faccio la mia ora di streching quotidiano!!!
Grazie alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.