Valigetta attrezzi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao
Quella della lidel davvero conveniente , ma la metà del materiale oggi non lo si usa , per successione di modelli.
Diunque se vuoi davvero mirare al sodo, io comprerei singolarmente ciò che ti serve
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Ciao
Quella della lidel davvero conveniente , ma la metà del materiale oggi non lo si usa , per successione di modelli.
Diunque se vuoi davvero mirare al sodo, io comprerei singolarmente ciò che ti serve
Ciao, mi servirebbero nello specifico la chiave per il movimento centrale, lo smontacassetta, la chiave a frusta, l'estrattore per pedivelle e lo smagliacatena. Ho controllato su vari siti ma presi tutti singolarmente vengono a costare più di uno dei kit interi che ho postato ...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao, mi servirebbero nello specifico la chiave per il movimento centrale, lo smontacassetta, la chiave a frusta, l'estrattore per pedivelle e lo smagliacatena. Ho controllato su vari siti ma presi tutti singolarmente vengono a costare più di uno dei kit interi che ho postato ...
Si ma se hai per esempio un cambio ad 11 V quelli nelle valigette non lo sono e dunque compreresti una cosa non idonea,
Se cerchi bene trovi tutto , naturalmente il prezzo sarà più alto ma per motivi qualitativi
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Io es. mi sono autocostruito la frusta frusta ho comprato qualche estrattore lo smagliacatene e poco altro e per quello che devo fare ne avanza , poi dipende da che lavori fai sulla bici, io mi limito solo a lavare la catena ingrassare il MC sostituire i copertoncini e poco altro il resto preferisco farlo fare al meccanico perche' si fa presto a rovinare
Ciao nitro