Guarnitura FSA: question

dru

Passista
il ginocchio ora è sempre ben fasciato-immobilizzato... è comunque eccesso di zelo da parte mia perchè, tranne quando mi alzo dalla sedia, non mi da fastidio... ma sai come è: venerdi vado in ferie una settimana in val d'aosta per un paio di cosette di alpinismo... quindi mi serve un ginocchio in forma!!! :-)
a proposito, se ti riesci a liberare qualche giorno... o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
la vedo dura liberarsi... mi sono un po' incasinato l'estate e ora la pago... comunque anche per il 9 purtroppo sarò via... è destino nn pedalare assieme... mi sa che la prima occasione potrebbe essere il raduno del forum a ottobre! o-o
 

dru

Passista
la vedo dura liberarsi... mi sono un po' incasinato l'estate e ora la pago... comunque anche per il 9 purtroppo sarò via... è destino nn pedalare assieme... mi sa che la prima occasione potrebbe essere il raduno del forum a ottobre! o-o

no problem, prima o poi si riesce... a proposito... mi è venuto il pallino di rifare la maratona per conto mio... magari a inizio settembre... abbinandoci qualche "passeggiata" sul sella&dintorni... o-o passando su quei valichi nn ho potuto non ammirare tutta quella roccia, magari qualche semplice ferrata o vietta si potrebbero fare...
 

dru

Passista
:offtopic: Per esperienza vissuta ti posso dire che in dolomiti non c'è nulla di semplice :wacko: incluso le ferrate....


si certo! la montagna è la miglior scuola di vita (per i miei gusti). li impari che non ci si inventa nulla, un pò come nel ciclismo, ma soprattutto impari il rispetto verso la natura. ne capisci l'estrema e terribile forza: col sole è una passeggiata ma se ti cambia il tempo diventano cavoli acidi... per nn dire altro.

mi han parlato delle ferrate delle dolomiti... mai banali. cmq era un modo di dire, diciamo... fino al IV+ vado tranquillo, poi oltre comincio a pensarci su prima o-o

ad ogni modo, era un invito a fare qualcosa di semplice senza andare sulle orma del mitico hans o-o
ad es, ripartendo da corvara, salendo il gardena, ho visto sulla sx l'idicazione per una ferrata... mi sfugge ora il nome... la conosci?
 

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
51
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
In merito alla ferrata penso ti riferisci alla tridentina: bellissima, esposta e con la chicca finale del ponte tra le due torri. La partenza è scendendo dal Gardena ad altezza di un grosso parcheggio sterrato sulla dx. Giusto???

La ferrata delle Mesules (le placche che vedi salendo verso il sella) sale su placche di V :wacko::wacko::wacko:

Se sei abituato alle montagne della valle d'aosta il IV+ in dolomiti ti sembra almeno un grado in più soprattutto se decidi per qualche via e non per una palestra (tipo 5 torri).

Però stai attento che per uno che ama la montagna, le dolomiti diventano una droga. Non puoi più farne a meno!!!!
o-o
 

dru

Passista
In merito alla ferrata penso ti riferisci alla tridentina: bellissima, esposta e con la chicca finale del ponte tra le due torri. La partenza è scendendo dal Gardena ad altezza di un grosso parcheggio sterrato sulla dx. Giusto???

esatto, proprio quella li! a meta agosto se riesco a prendere ferie per rifarmi la maratona... ho un conto ocl giau :-) penso di andarla afare quella ferrata lì!

Se sei abituato alle montagne della valle d'aosta il IV+ in dolomiti ti sembra almeno un grado in più soprattutto se decidi per qualche via ... (tipo 5 torri).

Però stai attento che per uno che ama la montagna, le dolomiti diventano una droga. Non puoi più farne a meno!!!!
o-o

ok, l'ho letto da piu parti!!! dolomiti sinonimo di roccia.
gruppo del bianco sinonimo di ghiaccio... io sono molto piu ghiacciatore :mrgreen:

lo so che è una droga... è per questo che le mie apparizioni in dolomite sono "solo" in bici...

grazie per le dritte o-o