All4cycling?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdì, faccio il bonifico con addebito lunedì.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedì mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....
 

grizzly_

Novellino
14 Giugno 2015
91
2
Cagliari
Visita sito
Bici
Wilier Gtr; Cube Ltd
E se fosse colpa della tua banca?
Con una carta di credito, anche di quelle ricaricabili, su circuito paypal (per maggior sicurezza) e senza aggravio di spesa, avresti sicuramente risolto più in fretta.
i bonifici, spesso, sono visibili al beneficiario anche 3/4 giorni dopo l'ordine.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bradipus

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdì, faccio il bonifico con addebito lunedì.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedì mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....

Come si può leggere qui, abbiamo già risolto telefonicamente http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=189590
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.