Pro carbon F1 Vs Pro carbon F3....battaglia in Viner!!!

Guest
l'anno scorso quando ero alla brigata aerea ci passavano giusto i viner. Vuoi un consiglio? Evitali come la peste..
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
l'anno scorso quando ero alla brigata aerea ci passavano giusto i viner. Vuoi un consiglio? Evitali come la peste..
:offtopic:
Brigata aerea?..ma per caso ti è capitato spesso di girare da queste parti con dell'abbigliamento relativo?, (in bici ovviamente)
:offtopic:
ciauz
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.599
98
dove capita
Visita sito
Thomos ha scritto:
Non vi seguo.. probabilmente il mio neurone ha forato una ruota.. Che brigata?? Perchè evitare i Viner??

C'è una squadra amatoriale fortissimissima che si chiama 46^(mi pare) Brigata Aerea. Sponsorizzata per l'appunto da quell'"ente" militare.
Camoscio suppongo abbia fatto il militare lì. :hail:
La suddetta squadra utilizza telai Viner.
Sul perchè faccino petare ce lo dirà chi li ha usati! :yoga:
 

Guest
Spin ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
l'anno scorso quando ero alla brigata aerea ci passavano giusto i viner. Vuoi un consiglio? Evitali come la peste..
:offtopic:
Brigata aerea?..ma per caso ti è capitato spesso di girare da queste parti con dell'abbigliamento relativo?, (in bici ovviamente)
:offtopic:
ciauz

Si Spin... 2002 e 2003 correvo con Bachini
Perchè???
Mi hai sicuramente visto con la bici "sgangherata" in acciaio con record 8V che tenevo su dalle parti di gattinara per non dover sempre viaggiare con borsone bici e treno
Altrimenti mi hai visto con una Billato gialla sloping..
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...Billato gialla, ne sono sicuro perchè ho dei parenti che si chiamano Billato e ho sempre sperato che fossero gli stessi :cry: :cry: :cry:
5° al Motta?! devi raccontarmi poi come è andata...meteo?
ciauz
 

Guest
Sempicemente, caro snake, paghi una qualità scarsa. Scarsa nelle rifiniture, appena sufficienti le verniciature e le geometrie non mi hanno mai convinto piu di tanto (ma qui il discorso è soggettivo)
Onestamente da un artigiano con una cifra inferiore ti prendi un telaio migliore
Secondo me telai da mille mila euro devono avere qualcosa in piu nelle rifiniture e la cura realizzativa rispetto ai telai artigianali.
Cosa che Viner non ha.
Ho appena preso e montato un Wilier.. ecco, se vuoi un telaio di marca che non costi troppo e sia davvero di un altro pianeta orientati sui telai Wilier di gamma alta...
Con meno di 1500 euro ti porti a casa un kit forcella, telaio, reggisella (il solo selcof del mio lampre ho scoperto che costa 200 e apssa euro a prenderlo a parte!!!) che non ha eguali nel rapporto qualità prezzo
Ciao
 

Guest
Ser pecora ha scritto:
Thomos ha scritto:
Non vi seguo.. probabilmente il mio neurone ha forato una ruota.. Che brigata?? Perchè evitare i Viner??

C'è una squadra amatoriale fortissimissima che si chiama 46^(mi pare) Brigata Aerea. Sponsorizzata per l'appunto da quell'"ente" militare.
Camoscio suppongo abbia fatto il militare lì. :hail:
La suddetta squadra utilizza telai Viner.
Sul perchè faccino petare ce lo dirà chi li ha usati! :yoga:

Ser non ho fatto il militare lì (la squadra prende il nome della 46ma brigata ed è sponsorizzata dalla aereonautica ma noi corridori di GF come io Bachini Paolewtti Romagnoli e gli altri siamo civili) ma ero stato "ingaggiato" (chiamiamolo cosi anche se non vedevo mezza lira...) per correre con loro
Tutto qui
Ciao
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Sempicemente, caro snake, paghi una qualità scarsa. Scarsa nelle rifiniture, appena sufficienti le verniciature e le geometrie non mi hanno mai convinto piu di tanto (ma qui il discorso è soggettivo)
Onestamente da un artigiano con una cifra inferiore ti prendi un telaio migliore
Secondo me telai da mille mila euro devono avere qualcosa in piu nelle rifiniture e la cura realizzativa rispetto ai telai artigianali.
Cosa che Viner non ha.
Ho appena preso e montato un Wilier.. ecco, se vuoi un telaio di marca che non costi troppo e sia davvero di un altro pianeta orientati sui telai Wilier di gamma alta...
Con meno di 1500 euro ti porti a casa un kit forcella, telaio, reggisella (il solo selcof del mio lampre ho scoperto che costa 200 e apssa euro a prenderlo a parte!!!) che non ha eguali nel rapporto qualità prezzo
Ciao
Bhè forse hai ragione......foto e prezzo preciso del tuo gioiello le hai??
 

Guest
snake il telaio di listino sta sui 1600 e qualcosa. Io l'ho pagato 1450
Telaio + Forcella + Serie sterzo + Reggisella selcof in carbonio bianco (e solo questo cost 200 euro a prenderlo a parte.. quindi capisci che il telaio m' èvenuto in sostanza 1250 euro... )
Il kit è quello che vendono alla wilier (non puoi prenderlo senza reggisella..) ed è il modello lampre. Vuoi vedere le foto? Guarda sul sito www.wilier.it mod. Team Lampre o dai uno sguardo alla bici dei corridori lampre. E' quella.
Ciao!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...per molto tempo ho "fiutato" questo wilier...e sa il cielo se non ci penso ancora oggi... :cry: :cry: :cry:
07karbon.jpg

ciauz