michelee2011 fa il furbo .....(questione risolta)

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Adesso paypal consente di aprire le controversie direttamente senza per forza essere colegati a ebay è una forma di pagamento online a se stante ..ebay la utilizzava come unico metodo per garantire i pagamenti ai suoi clienti.. se vai sul sito paypal ci sono tutte le modalità di pagamento richiesta rimborsi e controversie
o-o

grazie, non ero al corrente,sapevo di modifiche dovute allo scorporo da ebay, ma cosi' e' molto meglio!!!

Roberto

Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 90% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Michele di Lucca è lui.
Se non altro ora c è il suo nome cognome e indirizzo, quindi penso che la cosa si risolverà a breve in un modo o nell'altro.
certo che pensare di prender per il culo la gente doppiamente mandando questa foto, boh..
la risposta rapida poi non è nelle sue corde a quanto pare.
 

michelee2011

Novellino
9 Ottobre 2013
13
1
Visita sito
Bici
.
Appunto questa è la foto che io ho spedito, quindi io ho spedito e se l indirizzo era errato cosa avrei dovuto fare io...mettermi a cercare chiunque mi dia indirizzi errati? Avrebbe dovuto farlo lui.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
quello che hai postato dice che un tal Alessandro Godio (mittente) ha spedito qualcosa ad un tal Michele Viola (destinatario)...

cosa diavolo c'entra una spedizione che tu avresti fatto a Marco di Milano????
Tu da quella foto risulta che non hai spedito nulla, ma hai ricevuto qualcosa!

a meno che non ti chiami Alessandro Godio e Marco si chiama Michele Viola...


dai per cortesia stai connesso o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Appunto questa è la foto che io ho spedito, quindi io ho spedito e se l indirizzo era errato cosa avrei dovuto fare io...mettermi a cercare chiunque mi dia indirizzi errati? Avrebbe dovuto farlo lui.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% No guarda dal documento che hai postato,tu,non hai spedito proprio nulla,ma hai ricevuto un pacco spedito dal sig.alessandro goido
Metti il documento della spedizione all'utente che si lamenta di non aver ricevuto il materiale pagato
 

michelee2011

Novellino
9 Ottobre 2013
13
1
Visita sito
Bici
.
Allora io avevo un accordo con un certo Alessandro godio per i tubolari, ma solo ora mi rendo conto che un certo blak Window vuole fare il furbo, mi ha proposto uno scambio io ho rifiutato non ho ricevuto pagamenti e ora mi ha scritto che devo mandargli i tubolari, ma stiamo fuori di testa? Quindi il furbo qui non sono io. E se Alessandro si fa vivo io rimando senza problema, ma non ho contatto nessun contatto con lui e rispedire per poi farli rimanere di nuovo in giacenza dato l indirizzo errato non è il caso.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Allora io avevo un accordo con un certo Alessandro godio per i tubolari, ma solo ora mi rendo conto che un certo blak Window vuole fare il furbo, mi ha proposto uno scambio io ho rifiutato non ho ricevuto pagamenti e ora mi ha scritto che devo mandargli i tubolari, ma stiamo fuori di testa? Quindi il furbo qui non sono io. E se Alessandro si fa vivo io rimando senza problema, ma non ho contatto nessun contatto con lui e rispedire per poi farli rimanere di nuovo in giacenza dato l indirizzo errato non è il caso.

Non si capisce una maxxa!:mrgreen:




P.S. il tutto chiarito dalle foto...una dritta mettila!DAI!!!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Allora io avevo un accordo con un certo Alessandro godio per i tubolari, ma solo ora mi rendo conto che un certo blak Window vuole fare il furbo, mi ha proposto uno scambio io ho rifiutato non ho ricevuto pagamenti e ora mi ha scritto che devo mandargli i tubolari, ma stiamo fuori di testa? Quindi il furbo qui non sono io. E se Alessandro si fa vivo io rimando senza problema, ma non ho contatto nessun contatto con lui e rispedire per poi farli rimanere di nuovo in giacenza dato l indirizzo errato non è il caso.
Come detto in precedenza ora comunque ci sono gli estremi per risalire da parte di Marco di Milano a Michele Viola.
quello postato è un documento di spedizione ad altra persona rispetto a Marco che ha aperto il post e non prova nulla rispetto a quanto lamentato da lui.
prova solo che Michele Viola ha spedito qualcosa ad un tal alessandro Godio e l'indirizzo di costui era sbagliato.

buon divertimento
 
Ultima modifica: