bar cina (parte 2)

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Dipende dagli interessi, io ho preso:
Copriscarpe invernali impermeabili,
Guanti invernali impermeabili
Giacca invernale impermeabile
Manicotti invernali
Smanicato antivento
Intimo con imbottitura
Guanti estivi
Completo estivo
Manubrio in carb. per bici da città
Manopole manubrio per bici da città
1 ginocchiera
Più altra roba non attinente al ciclismo.
Alla fine ho risparmiato il 50% sui già ottimi prezzi.
Sulla qualità mi riserbo il tempo di provarla.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Per l'11.11 ho preso a 40€ un completo invernale total black. È il secondo che compro ed avendo anche un alpha jacket castelli, devo dire senza bestemmiare, che senza spendere 250€ si può comunque uscire inverno con qualcosa di diverso. Ieri pomeriggio percepita -3, completo china con interno felpato, maglia intima kipsta decathlon, 50km senza problemi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
7e097c85fb8198605cdc4562cc2aaeaa.jpg


Arrivato tutto in perfetto stato in 20-25 giorni dell'ordine

Il Materiale mi sembra buono il peso quello che hanno dichiarato

Al momento soddisfatto

Spesa totale 82€ [emoji12][emoji12]

160gr Attacco manubrio
205gr Manubrio
75gr Sella



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi mandi il link del sellino per favore ? Comunque non è che si rompono viggiandoci ? Va beh che peso 55 KG però non si sa mai :mrgreen: :mrgreen:
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
863
568
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
mi piacerebbe conoscere qualcuno di quei molti che dicono queste idiozie



Io credo anche per mia esperienza, che i dolori alle chiappe vengono quasi sempre dal tipo di sella non adatta alle nostre ossa ischiatiche
Certo l'imbottitura aiuta ma dipende molto anche da quanto uno sta in sella
Muscoli ossa etc hanno memoria [emoji106] più ci vai più ti adatti
Se invece i dolori continuano
Bisogna cambiare sella



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
A quanto dicono molti, se si sta sempre seduti provoca dolori vista la durezza..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
io ho una sella in carbonchio sia sulla bdc che sulla mtb. faccio uscite anche di 10 ore e non ho grossi problemi. certo a vole capita qualche dolore ai chiapponi ma con le precedenti selle imbottite era sicuramente peggio. l'importante è avere un buon fondello.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
mi piacerebbe conoscere qualcuno di quei molti che dicono queste idiozie
La maggior parte sono tutti su YouTube, non mi invento le cose...

Io ho 2 fondelli, uno scarso e uno di media qualità, entrambi imbottiti quindi non dovrei sentire di dolori.

Di solito da aliexpress dopo quanti giorni arriva ? Come faccio a vedere se se posso montarli ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
La maggior parte sono tutti su YouTube, non mi invento le cose...

Io ho 2 fondelli, uno scarso e uno di media qualità, entrambi imbottiti quindi non dovrei sentire di dolori.

Di solito da aliexpress dopo quanti giorni arriva ? Come faccio a vedere se se posso montarli ?

il fondello aiuta ma e' la forma ed il posizionamento della sella che determina il dolore, io usando i pantaloncini della assos quindi non certo delle ciofeche con alcune selle imbottite avevo dolori, dopo vari tentativi ho trovato la sella definitiva, una fizik r3 in carbonio, adesso anche quando indosso pantaloncini del decathlon non ho piu' dolore

di solito il materiale spedito con raccomandata china post puo' impiegare dai 15gg fino ai 2 mesi
cosa vuol dire come faccio a vedere se posso montarli?
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
il fondello aiuta ma e' la forma ed il posizionamento della sella che determina il dolore, io usando i pantaloncini della assos quindi non certo delle ciofeche con alcune selle imbottite avevo dolori, dopo vari tentativi ho trovato la sella definitiva, una fizik r3 in carbonio, adesso anche quando indosso pantaloncini del decathlon non ho piu' dolore

di solito il materiale spedito con raccomandata china post puo' impiegare dai 15gg fino ai 2 mesi
cosa vuol dire come faccio a vedere se posso montarli?

Se hanno attacchi particolari o altro.. Tutte le selle hanno lo stesso attacco ?