Viner Gladium

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Quando ormai ero convinto di prendere una FRW diamond heights 2011 (avevo aperto una discussione in proposito) il sivende mi ha fatto sapere che quella che aveva lì è stata venduta..mi ha quindi proposto in alternativa un telaio Viner Gladium 2011 che sarebbe montato Ultegra con ruote Aksium allo stesso prezzo che mi faceva dell'altra 1300+il mio usato (da 400-500euro)..voi che ne pensate? Qualcuno conosce la Viner come marca?
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
occhio, che se perdi tempo a far domande, va a finire che ti "fregano anche questa".

si mi sa che hai ragione! :mrgreen: ..questa volta però non perdo tempo e domani mattina vado a dargli una conferma..

comunque mi potrebbe rifare la Frw perchè ha anche quel telaio..però se mi dite che è valida la Viner propenderei per questa (è anche più leggero come telaio)..
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
più che non darmi di meglio delle Aksium non vorrei andare troppo fuori budget (anche perchè studio)!..se intendi allo stesso prezzo non credo..magari in futuro saranno la prima cosa per un upgrade!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
più che non darmi di meglio delle Aksium non vorrei andare troppo fuori budget (anche perchè studio)!..se intendi allo stesso prezzo non credo..magari in futuro saranno la prima cosa per un upgrade!

Non mi farei troppi problemi per le axium. Le ha un mio amico e non sono poi malaccio. E, come dici giustamente tu, tra qualche tempo la puoi sostituire.
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Non mi farei troppi problemi per le axium. Le ha un mio amico e non sono poi malaccio. E, come dici giustamente tu, tra qualche tempo la puoi sostituire.
Era per una valutazione commerciale in quanto non mi pare che il venditore gli stia proponendo un affarone.
Poi sicuramente le Aksium ormai le montano anche bici che nuove costano 2400 euro(FP4 Pinarello).
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Era per una valutazione commerciale in quanto non mi pare che il venditore gli stia proponendo un affarone.
Poi sicuramente le Aksium ormai le montano anche bici che nuove costano 2400 euro(FP4 Pinarello).
ne sei sicuro? il gladium costa di listino 2700€
togli la sua come permuta= 2200€
a questo prezzo gli ha anche applicato lo sconto di 900€
se il tuo si-vende le cose te le regala, dicci chi è che diventiamo amici :mrgreen: