Pressione camera d'aria

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
195
2
34
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
Mmmmmmm...
La pompa da casa della silca dove si può trovare?si può chiedere anche a loro direttamente via e-mail?
Ve lo sto kiedendo perchè oggi volendo gonfiare la ruota anteriore(e non sapendo esattamente come fare) me la sono ritrovata a terra,e avendo solo la pompetta ho provato a rigonfiarla senza avere successo(non si è gonfiata nemmeno un pò), sono dovuto andare dal vicino che aveva il compressore cosi almeno sono riuscito a fare un giro....
è possibile che la pompetta da bici non riesca a gonfiare la gomma?
le bombolette co2 sono facili da utilizzare?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mmmmmmm...
La pompa da casa della silca dove si può trovare?si può chiedere anche a loro direttamente via e-mail?
Ve lo sto kiedendo perchè oggi volendo gonfiare la ruota anteriore(e non sapendo esattamente come fare) me la sono ritrovata a terra,e avendo solo la pompetta ho provato a rigonfiarla senza avere successo(non si è gonfiata nemmeno un pò), sono dovuto andare dal vicino che aveva il compressore cosi almeno sono riuscito a fare un giro....
è possibile che la pompetta da bici non riesca a gonfiare la gomma?
le bombolette co2 sono facili da utilizzare?

Butta la pompa che hai e compra una bella Silca Pista: 30 euro e passa la paura, sono eterne e se non sbaglio la Silca ha sempre i pezzi di ricambio.
 

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
195
2
34
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
Ok, domattina dovrei andare a prendere una pompa super pista silca,però nel caso bucassi in giro, con la pompetta mini che ho vicino alla borraccia riuscirei a gonfiare la gomma?perchè ieri con la gomma a terra nn sono riuscito a gonfiarla nemmeno un pò(magari sbaglia qualcosa però cn il compressore si è gonfiata)
 

sgromba

Novellino
21 Febbraio 2011
31
1
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 6
Ciao a tutti,
Io essendo dotato di un piccolo compressore, all modica cifra di 8,11 Euro ho comprato on-line 3 pz di questo adattatore:
http://www.pbikestore.com/TUBELE7u....OMPRESSORE-da-valvola-Presta-in-Schrader.html
Questo ti permette di utilizzare l'accessorio che si utilizza per il gonfiaggio delle gomme delle auto, o una colonnina di un distributore, e gonfi la ruota alla pressione desiderata.
Qualcuno usa lo stesso metodo ?
Saluti a tutti
DaD
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Ciao a tutti,
Io essendo dotato di un piccolo compressore, all modica cifra di 8,11 Euro ho comprato on-line 3 pz di questo adattatore:
[url]http://www.pbikestore.com/TUBELE7u.nh6SS-E-CO2/RACCORDO-POMPA-COMPRESSORE-da-valvola-Presta-in-Schrader.html[/URL]
Questo ti permette di utilizzare l'accessorio che si utilizza per il gonfiaggio delle gomme delle auto, o una colonnina di un distributore, e gonfi la ruota alla pressione desiderata.
Qualcuno usa lo stesso metodo ?
Saluti a tutti
DaD

i compressori piccoli sono carini ....veloci....ed è divertente gonfiare una gomma e far lavorare lui....però alla lunga si auto distruggono...non sono abituati a gonfiare a 8 bar questi poverini