insetti...!

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
ciao a tutti. una domanda banale ma attuale: qual è il rimedio per non ingoiare insetti e continuare a respirare? specie in questi giorni ce n'è una marea e pare che percepiscano quando sei in salita e spalanchi le fauci per respirare !!;nonzo%

il rimedio è uno solo: imparare a respirare con il naso...comunque guarda i lati positivi, in fondo sono tutte proteine e sostituiscono egregiamente il panino!!!:mrgreen:
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Il pericolo più grande è rappresentato dalle api,dalle vespe e dai calabroni,per il resto quel che non strozza ingrassa....:mrgreen:
Non so,a volte mi capita di vedere gente che gira con la mascherina,non so se sia per questo motivo o oer altre cause ma sinceramente credo che possa essere abbastanza fastidiosa sopratutto adesso che si va verso la stagione calda e i suda tantissimo!!!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Oggi durante la mia uscita ho fatto "frontale" con qualsiasi tipo di insetto. :bua: In compenso in montagna ho visto una farfalla talmente grossa che quando mi è svolazzata sopra la testa ho sentito distintamente lo sbattere delle ali o-o, e in piena Torino rientrando, ferma al semaforo, è passata una libellula che manco al lago di Garda! :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In salita non si va poi così veloci da non accorgersene e comunque se capita in salita, meglio reclinare lo sguardo verso il basso in maniera che ti sbattono sulla fronte e la bocca è rivolta verso il basso....dando ogni tanto un occhio per non smaltarsi su qualche auto parcheggiata sul ciglio o su altri ostacoli :asd: