Scarpe Shimano; dove??

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Mio cognato vorrebbe cambiare scarpe nei prossimi mesi, ed era alla ricerca del top di gamma della Shimano, le R215 (2006) o R215B (2007), spero le sigle siano esatte.

Cmq, qui nella zona di Vicenza/Padova/Rovigo non è riuscito a trovare niente, nessuno che le tenga.
Anche online siceramente difficili da trovare (tranne qualche offerta nel periodo invernale su evvay).

Qualcuno può aiutare?!?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mio cognato vorrebbe cambiare scarpe nei prossimi mesi, ed era alla ricerca del top di gamma della Shimano, le R215 (2006) o R215B (2007), spero le sigle siano esatte.

Cmq, qui nella zona di Vicenza/Padova/Rovigo non è riuscito a trovare niente, nessuno che le tenga.
Anche online siceramente difficili da trovare (tranne qualche offerta nel periodo invernale su evvay).

Qualcuno può aiutare?!?


hai provato a kiedere ai negozi del forum ?
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
hai provato a kiedere ai negozi del forum ?

Veramente no, ma prima di chiedere credo sarebbe meglio provarle in negozio, per vedere com'è la calzata e poi semmai sentire i negozi del forum per possibili offerte. o-o

Anche perchè, al sottoscritto che usa da sempre DMT, avevo provato tempo fa delle Northwave e mi calzava bene il 42 mentre di solito uso il 43.