Qualcuno ha mai acquistato da podium bike?

fabry-tt

Novellino
23 Dicembre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Santa Cruz
Ciao a tutti e complimenti per il forum :mrgreen: Come ho scritto nella sezione presentazioni sono un mountain biker ma mi sono iscritto perchè ho visto che c'è un sacco di gente competente...

Vi volevo chiedere un'opinione riguardo a questo negozio che ho appena trovato su internet e sembra avere prezzi interessanti, in particolare sull'abbigliamento http://www.podiumbike.it/

Vorrei acquistare da loro ma in rete non ho trovato opinioni. Qualcuno di voi conosce questo sito o addirittura ci ha acquistato personalmente?

Grazie in anticipo a tutti!
 

fabry-tt

Novellino
23 Dicembre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Santa Cruz
Ciao a tutti, mi ricordo solo ora di questa discussione che avevo aperto...
Alla fine in preda alla titubanza mi ero iscritto al sito in questione ma senza acquistare.

Con mia grande sorpresa, qualche giorno fa sono stato contattato direttamente dallo staff gentilissimo del sito che mi ha proposto di usare un buono sconto di 30€ che stanno distribuendo per provare il loro servizio.

Arrivato a casa ho comperato un paio di t-shirt ed un contakm e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! Il pacco è arrivato in 3 giorni e i prezzi che ho potuto vedere nel sito erano tra i più bassi del web, perlomeno sui prodotti in offerta... quindi se c'è qualcun altro incerto come me, che vada sul sicuro! Li consiglio vivamente!
 

fabry-tt

Novellino
23 Dicembre 2015
3
0
Visita sito
Bici
Santa Cruz
Ah, se qualcun altro volesse usare i 30€ di credito, vi allego il coupon, il codice è "BIKE30" !
Scusate se non ci ho pensato prima :)

banner_coupon30.png
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
184
147
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao,
ti ricordi per caso con che corriere hanno spedito?
Ho fatto un ordine e mi hanno confermato la spedizione, ma non mi hanno mandato il numero di tracking.
Grazie.