The Barco Bros Show !!

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Un ringraziamento a chi ha aperto questo thread... a chi ha già partecipato alla discussione e a chi lo farà in futuro...
In attesa di essere dei vostri (il telaio è a casa... ma devo completare l'acquisto dei componenti...) mi godo le vostre bici, le ammiro e mi complimento con voi!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Un ringraziamento a chi ha aperto questo thread... a chi ha già partecipato alla discussione e a chi lo farà in futuro...
In attesa di essere dei vostri (il telaio è a casa... ma devo completare l'acquisto dei componenti...) mi godo le vostre bici, le ammiro e mi complimento con voi!

Grazie a te !
Aspettiamo la creatura allora o-o
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Mentre scrivevo lo pensavo :mrgreen:
:mrgreen:
All'inizio volevo montare Campagnolo (telaio italiano/gruppo italiano, la storia, il fascino e bla bla bla), poi un po' perché si è attenuata la magia un po' perché con un paio di negozianti ho avuto esperienze non proprio entusiasmanti ho deciso di prendere in considerazione Shimano e Sram con (per questioni di budget) Ultegra e Force. Anche sforzandomi non riesco a digerire l'estetica dell'Ultegra, un negozio in cui mi trovo bene vende Sram, mi piacciono le scelte alternative e alla fine ho preso un Force.

Stupenda davvero complimenti, nn vedo l'ora di vederla finita completamente.
Sarà ancora più bella..
o-o
Sono emozionato... :mrgreen:
Davvero!
Grazie, siete molto gentili.