michelee2011 fa il furbo .....(questione risolta)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ora ho capito chi è questo mauro di" blak window". È uno che ha acquistato i tubolari tramite subito.it ed a causa di alcuni problemi dovuti a qualche giorno di ritardo per la spedizione ha creato un putiferio, su un Blog non inerente a Quello dove ha acquistato i tubolari.

Ecco...piú o meno ci siamo...per cui uno dei due fra Alessandro e Black Widow é stato solato.... piú o meno non siamo andati tanto lontano da quello che avevo pensato io....

Mi sa che a qualcuno dovrai restituire i soldi, anche se penso che questo Alessandro fatidico altro non é che quello da cui tu hai comprato i tubolari, che adesso stai "rivendendo" (forse)....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allora io avevo un accordo con un certo Alessandro godio per i tubolari, ma solo ora mi rendo conto che un certo blak Window vuole fare il furbo, mi ha proposto uno scambio io ho rifiutato non ho ricevuto pagamenti e ora mi ha scritto che devo mandargli i tubolari, ma stiamo fuori di testa? Quindi il furbo qui non sono io. E se Alessandro si fa vivo io rimando senza problema, ma non ho contatto nessun contatto con lui e rispedire per poi farli rimanere di nuovo in giacenza dato l indirizzo errato non è il caso.

Allora io ho spedito i tubolari ad Alessandro e lui mi ha fatto il pagamento, i quali non sono arrivati per indirizzo sbagliato. Questo blak Window mi ha scritto in privato oggi che dovevo mandargli i tubolari quando poi non mi ha mai pagato. Questo è il quadro generale della storia.

Ora ho capito chi è questo mauro di" blak window". È uno che ha acquistato i tubolari tramite subito.it ed a causa di alcuni problemi dovuti a qualche giorno di ritardo per la spedizione ha creato un putiferio, su un Blog non inerente a Quello dove ha acquistato i tubolari.

A parte che vorrei sapere quanti tubolari tratti, considerato che non ti ricordi a chi mandi la merce e con chi stai trattando e considerando che sei un semplice privato e non un negozio (si spera), è meglio che tu faccia ordine, perché [MENTION=44722]Black Widow[/MENTION] non si chiama Mauro.
Inoltre la contestazione l'ha aperta per la tua inserzione sul mercatino, se avesse acquistato su subito.it non avrebbe avuto senso metterla qui.
Noi sappiamo come si chiama Black Widow, per aprire nell'Angolo della Verità bisogna dare i propri dati anagrafici.