Aiuto sulla taglia

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
E chi li fa? Non conosco artigiani. Prezzo per una bici completa montata Ultegra più o meno?


Ce ne sono diversi, e con costi diversi.
Bici complete difficile, di solito fanno il telaio e poi la lo si assembla autonomamente con componenti a scelta. Che è la via migliore secondo me, che permette anche di risparmiare.
Nella sezione acciaio ti puoi informare, dovrebbero già esserci 3d relativi a telaisti e possibilità, costi e tutto. Altrimenti ne apri uno e esponi quel che ti serve. Messa lì così, ti direi Vetta o Barco. Vetta per i costi contenuti, Barco anche per la preparazione e la finitura.
 

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
41
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ce ne sono diversi, e con costi diversi.
Bici complete difficile, di solito fanno il telaio e poi la lo si assembla autonomamente con componenti a scelta. Che è la via migliore secondo me, che permette anche di risparmiare.
Nella sezione acciaio ti puoi informare, dovrebbero già esserci 3d relativi a telaisti e possibilità, costi e tutto. Altrimenti ne apri uno e esponi quel che ti serve. Messa lì così, ti direi Vetta o Barco. Vetta per i costi contenuti, Barco anche per la preparazione e la finitura.

Ok grazie adesso provo a buttare un occhio. Me la caverò con 1.800? Speriamo...

Grazie x i consigli!
 

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
41
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ragazzi ho ceduto... Non ho saputo resistere. Sono stato dal venditore. Era un po' dubbioso ma avendo in casa la Scapin xl me l'ha preparata e messo in sella. Pur avendo due cm in meno di verticale e lo sterzo era più corto di un solo cm rispetto a Olympia xxl che vende sempre lui e ha detto proviamo. Mi ha preso bene le misure e fatto pedalare sui rulli mezz'oretta abbondante spostando un po' qui è un po' là. In sella mi sentivo bene, meglio che con la mia di prima. Inclinazione della schiena ok ha detto con non so quale strumento appoggiato sopra. Questa è Ultegra full io l'avrei presa mix per via del prezzo ma c'è l'aveva in casa da prima dell'aumento listini del 6% di questo mese così mi ha fatto un buon prezzo o almeno credo... Alla fine l'ho presa e la ritiro giovedì... Mi è sembrato in gamba e onesto, magari mi ha fregato alla grande però io sono contento e le sensazioni pur stando sui rulli erano buone. Avrebbe potuto dirmi di prendere Olympia che la vende sempre lui no? Non vedo l'ora di ritirarla e usarla anche se non so quando potrò perchè prima devo finire una cura per la tiroide... Che fastidioooo!!!!