Quale scegliere

ale8005

Novellino
27 Maggio 2011
9
0
Visita sito
Bici
bianchi nirone 7
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vorrei farvi qualche domanda. Vorrei comprare la mia prima bdc usata ma non sò decidermi, un conoscente ha una Bianchi Nirone che avra un 5/6 anni mai usata ci ha fatto 2000km montata con un campagnolo xenon, mentre un ciclista mi deve far vedere, perchè non l'ha ancora ritirata, una Wilier con forcella e carro in carbonio montata ultegra.Secondo voi quale e meglio la wilier mi costerebbe 200€.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Ma la Wilier alu carbon dovrebbe essere una triestina ma bisogna vedere quanti anni ha e quanta strada ha fatto prima di dire che va bene.
200 euro per una bici anche se usata sono un po' pochini.
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao e benvenuto, per la wilier il prezzo mi sembra giusto, vedi se è montata con l'ultegra 6600 cioè il penultimo, per intenderci quello a 10v, mentre se è montata con quello a 9v puoi cercare di tirare sul prezzo. Comunque assicurati che la misura sia adatta a te.-
o-o
 

Anakin87

Pignone
27 Maggio 2011
181
0
Visita sito
Bici
f. moser
e una b'twin sport 2 con 400 km a 175 euro? questa mi sà che è un buon prezzo

Amico ascolta, prendila al prezzo più basso se è la prima! io ne ho presa una a 230 euro, ma poi ci voglion pantaloncini, maglia, caschetto, scarpe, mantellina;nonzo%.. Ora inizia a pedalare con una bici mediocre che poi l'anno prossimo se la passione sarà ancora viva ci rinnoveremo:mrgreen:! Prendila sbito cosi te la godi per tutta l'estate!!!o-o
 

nik5

Novellino
29 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Amico ascolta, prendila al prezzo più basso se è la prima! io ne ho presa una a 230 euro, ma poi ci voglion pantaloncini, maglia, caschetto, scarpe, mantellina;nonzo%.. Ora inizia a pedalare con una bici mediocre che poi l'anno prossimo se la passione sarà ancora viva ci rinnoveremo:mrgreen:! Prendila sbito cosi te la godi per tutta l'estate!!!o-o
io ho già tutto tranne le scarpette. ho anche la bici ma è d'epoca e ha ancora i tubolari ed un cambio campagnolo con 5 rapporti al post. ci ho fatto 200km l'estate scorsa ma quest'estate ho l'intenzione di usarla tutti i giorni e non mi conviene usare quella dato che la voglio tenere perfetta. a me come a te serve una bici da <battaglia> per fare più km possibile e penso che prenderò la btwin in questione dato che mi è stata proposta ad un prezzo interessante
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
e una b'twin sport 2 con 400 km a 175 euro? questa mi sà che è un buon prezzo

se il tuo budget è quello allora il consiglio è prendi quella piu recente che puoi entry level usata ma importante che sia della tua misura..
anche la btwin va bene costava 500 euro nuova...
ci potrai fare tanti km poi quando ci capirai un po di piu di questo sport allora farai degli investimenti sul mezzo...
ciao
 

nik5

Novellino
29 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
se il tuo budget è quello allora il consiglio è prendi quella piu recente che puoi entry level usata ma importante che sia della tua misura..
anche la btwin va bene costava 500 euro nuova...
ci potrai fare tanti km poi quando ci capirai un po di piu di questo sport allora farai degli investimenti sul mezzo...
ciao
grazie per il consiglio, la bici in questione è il modello ancora senza forcella in carbonio, il mio budget comunque era sui 300-400