insetti...!

spaghetti

Pignone
7 Gennaio 2010
117
5
Soverato
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ieri mi è capitato di tutto ho ingoiato un insetto che aveva il gusto della menta , un altro insetto che mi è rimasto nella gola e poi l'ho sputato ed era di colore nero ho spiaccicato in discesa con il casco dei veri e propri aerei ed infine sempre in discesa per poco non facevo un frontale con un grosso uccello che dal margine della strada è decollato con un serpente negli artigli e che per evitarmi lo ha lasciato cadere . Spero che quella di ieri sia bastata per la stagione.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ieri mi è capitato di tutto ho ingoiato un insetto che aveva il gusto della menta , un altro insetto che mi è rimasto nella gola e poi l'ho sputato ed era di colore nero ho spiaccicato in discesa con il casco dei veri e propri aerei ed infine sempre in discesa per poco non facevo un frontale con un grosso uccello che dal margine della strada è decollato con un serpente negli artigli e che per evitarmi lo ha lasciato cadere . Spero che quella di ieri sia bastata per la stagione.

Alla faccia, ma dove giri in bici, allo zoo?? :mrgreen:

Io pochi giorni fa ho ingoiato un insetto con un sapore di ammoniaca... :wacko:
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
...ingoiata una farfalla che mi svolazzava davanti durante una salita "a bocca spalancata"... mai più! mi si è incollata al palato...che schifezza!
da quel giorno ho imparato che ogni volta che riesci a notare un insetto davanti a te, stai certo che quello che vedi ti finirà in gola!
Quindi occhi a terra, bocca chiusa e pedalare! :)