Pulire e sgrassare la trasmissione

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
cmq ragazzi..il wd 40 è ottimo... e ne parlano un gran bene anche per quanto riguarda l'aggressività verso il telaio...Nel senso che più di qualcuno senza remore lo spruzza un pò su un panno e poi passa il panno su tutta la bici...telaio compreso...anche se carbonio...Non è per nulla aggressivo...
P.S:per la storia dei forellini sul telaio...li ha anche il mio nuovo bianchi928
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
C'è un mio post, con foto, su comne pulire col lavacatena Barbieri ed il compressore.
E' la soiluzione più facile, veloce, e che garantisce la migliore resa.
Aprire la catena e metterla in un contenitore con lo sgrassante non è veloce, nè economico.
E l'uso delo compressore elimina tutto (e dico TUTTO) anche dalle parti più interne delle maglie, cosa impossibile da fare con pennello e straccio ;-)
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
C'è un mio post, con foto, su comne pulire col lavacatena Barbieri ed il compressore.
E' la soiluzione più facile, veloce, e che garantisce la migliore resa.
Aprire la catena e metterla in un contenitore con lo sgrassante non è veloce, nè economico.
E l'uso delo compressore elimina tutto (e dico TUTTO) anche dalle parti più interne delle maglie, cosa impossibile da fare con pennello e straccio ;-)
Dove?!?!