Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Allora ragazzi vi espongo la situazione: uscendo con degli amici, facendo dei giri in pratica sembra che il chilometraggio riportato dal bryton sia falsato rispetto all'effettiva distanza coperta. Al che Mi viene subito da pensare che la misura della ruota impostata nel profilo bici sia sbagliato, quindi cosa ho fatto Vado a ricontrollare la tabella riportata sul manuale per la ruota 700 x 28 e ho verificato che il valore inserito è quello della tabella; Poi però ho voluto passarmi lo scrupolo e ho fatto la misurazione della circonferenza mettendo la ruota a terra, Prendendo come punto di partenza la valvola, segnando il punto a terra e poi facendo fare un giro completo alla ruota fino a quando la valvola non ritorna nuovamente a terra; a questo punto ho preso la misura e il metro mi dice 2155 mm mentre la tabella sul manuale riporta 2136.
Secondo voi quale dei due valori È quello corretto cioè quale dei due valori devo andare ad impostare sul profilo della bici per il valore ruota?

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
Quello a metro tutta la vita se poi fai più giri e fai la media diminuisce anche l'errore. Pure a me non tornava tabella Bryton e di qualche decina di mm. ..

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Buongiorno, sto valutando di cambiare la staffa F bryton del mio 530 con una staffa che si possa allineare in modo più aerodinamico al manubrio, il supporto bryton sarà pure comodo e leggibile essendo rialzato ma preferirei averlo più ribassato e filante. In rete ho visto vari prodotti ma non capisco se questi siano compatibili con l'attacco del 530, qualcuno sa consigliarmi un valido supporto che sia adatto allo scopo?
Grazie!
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilità del collegamento WI-FI/Hot Spot del 530?
Invece 310 ha solo il
Bluetooth e carica ugualmente direttamente su Strava tramite l'app., la procedura è semplice e velocissima.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilità del collegamento WI-FI/Hot Spot del 530?
Invece 310 ha solo il
Bluetooth e carica ugualmente direttamente su Strava tramite l'app., la procedura è semplice e velocissima.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Beh, ad esempio se per qualche motivo il tuo cellulare non va, ti puoi collegare a qualunque rete wifi. Oppure se non funziona l'app, o nel caso non si disponga di un un cellulare con Android ma ad es. Windowsphone. Via wifi/hotspot il 530 aggiorna da solo il gps ed eventuali aggiornamenti firmware.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Verifico il mio, ma l'altro ha un 330 da 15 giorni! Non credo sia un problema di batterie comunque

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè il tuo computerino non legge la fascia del tuo amico , mentre la tua fascia viene letta dal suo ?
In questo caso meglio contattare l'assistenza...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Beh, ad esempio se per qualche motivo il tuo cellulare non va, ti puoi collegare a qualunque rete wifi. Oppure se non funziona l'app, o nel caso non si disponga di un un cellulare con Android ma ad es. Windowsphone. Via wifi/hotspot il 530 aggiorna da solo il gps ed eventuali aggiornamenti firmware.
Ne sei proprio sicura che il collegamento wifi/hotspot con il 530 aggiorna da solo il gps ed eventuali aggiornamenti firmware?
Mah...ieri ho letto sul sito Bryton (se ho letto bene) che gli aggiornamenti Firmware relativi al 530 devono essere fatti collegandolo al PC.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ne sei proprio sicura che il collegamento wifi/hotspot con il 530 aggiorna da solo il gps ed eventuali aggiornamenti firmware?
Mah...ieri ho letto sul sito Bryton (se ho letto bene) che gli aggiornamenti Firmware relativi al 530 devono essere fatti collegandolo al PC.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Confermo quanto detto da Rosetta, per gli aggiornamenti firmware consigliano il collegamento PC nel caso siano pesanti per evitare magari che ti si scarichino le batterie del 530 durante. La sincronizzazione wifi poi è velocissima rispetto al BLE
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ne sei proprio sicura che il collegamento wifi/hotspot con il 530 aggiorna da solo il gps ed eventuali aggiornamenti firmware?
Mah...ieri ho letto sul sito Bryton (se ho letto bene) che gli aggiornamenti Firmware relativi al 530 devono essere fatti collegandolo al PC.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ha ragione Rosetta...tutti gli aggiornamenti GPS e firmware si fanno x Wi-fi automaticamente...e naturalmente lo scarico dati.
Per funzionare deve essere abbinato al tuo profilo personale sull'app Bryton o sul sito.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta