elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Ho ordinato anche io il 530. Penso di valutarlo anche verificando la facilità di connessione e le qualità aggiuntive rispetto al 40.
Magari mi sembrerà esagerato, enorme sulla mia bici e lo restituisco subito, ahah...

Nah vedrai che ti troverai benissimo.
Alla fine ho messo tutti i dati che mi interessavano su una pagina sola (tranne la media che mi riservo sempre di guardare a fine giro) e ho tutto sotto controllo.
Nel caso non lo sapessi già potrai configurare le pagine dei dati visualizzati direttamente sull'app bryton dallo smartphone (collegando i dispositivi in BT) decidendo la dimensione della griglia e le variabili per pagina .Davvero comoda.
Ciao !
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Nah vedrai che ti troverai benissimo.
Alla fine ho messo tutti i dati che mi interessavano su una pagina sola (tranne la media che mi riservo sempre di guardare a fine giro) e ho tutto sotto controllo.
Nel caso non lo sapessi già potrai configurare le pagine dei dati visualizzati direttamente sull'app bryton dallo smartphone (collegando i dispositivi in BT) decidendo la dimensione della griglia e le variabili per pagina .Davvero comoda.
Ciao !

Ho l'ultimo Nokia phone :mrgreen: Con su Windows mobile 10. No app. Conto di fare tutto dal sito e in tethering col telefono...
 
  • Mi piace
Reactions: elettr0

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ragazzi ho scritto al supporto Bryton x quanto riguarda i dati memorizzati con sensori di potenza dai dispositivi di punta quali il 530 e il 330....dunque ad oggi tali dispositivi memorizzano solo il dato potenza e il bilanciamento....e ho chiesto visto che stanno sponsorizzando anche squadre professionistiche...il perché nn vengono memorizzati anche i dati relativi a "efficienza di coppia" e "uniformità di pedalata"...si perchè in tempo reale si vedono sul display ma nn vengono memorizzati nel file fit per successive analisi...
Beh hanno risposto che ci stanno lavorando...credo sia una buona cosa no?
P.s. altra cosa irritante è che ancora non danno la possibilità di importare dall'app file gpx da caricare poi sui dispositivi senza rifare ogni volta il tracciamento manuale...:doh:....segnalata anche questa!
 
  • Mi piace
Reactions: elettr0 and rosetta

bendan78

Novellino
1 Gennaio 2015
21
6
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ho ordinato anche io il 530. Penso di valutarlo anche verificando la facilità di connessione e le qualità aggiuntive rispetto al 40.
Magari mi sembrerà esagerato, enorme sulla mia bici e lo restituisco subito, ahah...

Pensa che io ho preso il Bryton 530 perchè mi ero stufato del piccolo display del Garmin 500 :-)xxxx
Vai tranquillo che il display è grande ma non esagerato e ti troverai sicuramente bene ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: elettr0

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ho ordinato anche io il 530. Penso di valutarlo anche verificando la facilità di connessione e le qualità aggiuntive rispetto al 40.
Magari mi sembrerà esagerato, enorme sulla mia bici e lo restituisco subito, ahah...
Guarda lo temevo anch'io, considera che son passato al 530 da un polare cs200! Ma è solo una questione di abitudine ed una comodità in più avere uno schermo bello grande!
Se ci si pensa, 4-5 anni fa uno smartphone 4" sembrava enorme... Oggi quelli da 6" son diventati la normalità!
Ragazzi ho scritto al supporto Bryton x quanto riguarda i dati memorizzati con sensori di potenza dai dispositivi di punta quali il 530 e il 330....dunque ad oggi tali dispositivi memorizzano solo il dato potenza e il bilanciamento....e ho chiesto visto che stanno sponsorizzando anche squadre professionistiche...il perché nn vengono memorizzati anche i dati relativi a "efficienza di coppia" e "uniformità di pedalata"...si perchè in tempo reale si vedono sul display ma nn vengono memorizzati nel file fit per successive analisi...
Beh hanno risposto che ci stanno lavorando...credo sia una buona cosa no?
P.s. altra cosa irritante è che ancora non danno la possibilità di importare dall'app file gpx da caricare poi sui dispositivi senza rifare ogni volta il tracciamento manuale...:doh:....segnalata anche questa!
Io non uso il sensore di potenza quindi non ho questo problema. Tuttavia una cosa che non mi piace e che gradirei se implementassero, è la mancanza della possibilità di vedere l'altimetria "completa" dei percorsi caricati invece che i soli di 2km successivi...o quantomeno avere la possibilità di fare uno zoom out per vedere più di 2km. Allo stato attuale, su salite dai 4-5 km in su è quasi inutile averlo!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Guarda lo temevo anch'io, considera che son passato al 530 da un polare cs200! Ma è solo una questione di abitudine ed una comodità in più avere uno schermo bello grande!
Se ci si pensa, 4-5 anni fa uno smartphone 4" sembrava enorme... Oggi quelli da 6" son diventati la normalità!
Io non uso il sensore di potenza quindi non ho questo problema. Tuttavia una cosa che non mi piace e che gradirei se implementassero, è la mancanza della possibilità di vedere l'altimetria "completa" dei percorsi caricati invece che i soli di 2km successivi...o quantomeno avere la possibilità di fare uno zoom out per vedere più di 2km. Allo stato attuale, su salite dai 4-5 km in su è quasi inutile averlo!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Scrivi una mail al supporto...e segnala la modifica...di solito ascoltano...
 

robgrav17

Novellino
12 Marzo 2017
4
0
Visita sito
Bici
in attesa di acquistare una gravel
Scrivi una mail al supporto...e segnala la modifica...di solito ascoltano...
Anche io vengo da Polar CS100 vecchissimo ma ancora funzionante, con l' aiuto di un TomTom multisport da polso che uso di solito per la corsa. Appena acquistato il 530 ed ora sono curioso di provarlo.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
ragazzi, mi sapete dire perché il mio bryton 530 da qualche uscita a questa parte, non mi registra più tutto il percorso ma parte dopo circa una 10na di km?.
Il totale di km percorsi è corretto e cosi pure l' altimetria, ma sembra che inizi a registrare dopo circa 20/30 minuti...
Forse il sensore della ruota è troppo distanze dal rilevatore e quindi entra il GPS?
In quel caso però non dovrebbe prendere i dati solo dopo l' aggancio e non dall' inizio?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ragazzi, mi sapete dire perché il mio bryton 530 da qualche uscita a questa parte, non mi registra più tutto il percorso ma parte dopo circa una 10na di km?.
Il totale di km percorsi è corretto e cosi pure l' altimetria, ma sembra che inizi a registrare dopo circa 20/30 minuti...
Forse il sensore della ruota è troppo distanze dal rilevatore e quindi entra il GPS?
In quel caso però non dovrebbe prendere i dati solo dopo l' aggancio e non dall' inizio?
Ma prima di partire premi il tasto di registrazione?
 

bedlamste

Novellino
4 Aprile 2015
17
4
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ciao a tutti, leggendo qualche pagina indietro ho visto che c’è la possibilità di modificare la griglia dati dall’app; a voi funziona correttamente o vi dà problemi?
Io ho appena provato ma mi da errore.
Ho anche aggiornato il firmware ecc..
Questo l’errore che mi da l’app sul tel.
IMG_1526076497.651596.jpg
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti, leggendo qualche pagina indietro ho visto che c’è la possibilità di modificare la griglia dati dall’app; a voi funziona correttamente o vi dà problemi?
Io ho appena provato ma mi da errore.
Ho anche aggiornato il firmware ecc..
Questo l’errore che mi da l’app sul tel.
Vedi l'allegato 162696

Magari verifica se ci sono aggiornamenti lanciando da PC Bryton Update e collegando il 530 al PC
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ragazzi ho scritto al supporto Bryton x quanto riguarda i dati memorizzati con sensori di potenza dai dispositivi di punta quali il 530 e il 330....dunque ad oggi tali dispositivi memorizzano solo il dato potenza e il bilanciamento....e ho chiesto visto che stanno sponsorizzando anche squadre professionistiche...il perché nn vengono memorizzati anche i dati relativi a "efficienza di coppia" e "uniformità di pedalata"...si perchè in tempo reale si vedono sul display ma nn vengono memorizzati nel file fit per successive analisi...
Beh hanno risposto che ci stanno lavorando...credo sia una buona cosa no?
P.s. altra cosa irritante è che ancora non danno la possibilità di importare dall'app file gpx da caricare poi sui dispositivi senza rifare ogni volta il tracciamento manuale...:doh:....segnalata anche questa!

Non mi farei toppe illusioni, io poco dopo la creazione del sito e app Bryton Active avevo chiesto l' implementazione della possibilità di scaricare i file FIT e TCX dal sito, ma per ora niente... Magari se gli rompiamo le scatole in parecchi :vox:
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

robgrav17

Novellino
12 Marzo 2017
4
0
Visita sito
Bici
in attesa di acquistare una gravel
Non mi farei toppe illusioni, io poco dopo la creazione del sito e app Bryton Active avevo chiesto l' implementazione della possibilità di scaricare i file FIT e TCX dal sito, ma per ora niente... Magari se gli rompiamo le scatole in parecchi :vox:
Visto che li usano anche squadre al giro forse sarebbe l' occasione buona per non fare brutte figure con gli utenti

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Oggi primo giro. Sincronizzazione in tethering e con la rete domestica wifi senza problemi sul sito Bryton active (non possiedo l'applicazione mobile).
Rispetto al vecchio rider 40, mancano gli allenamenti precaricati. Inoltre, manca la possibilità di inserire come obiettivo anche la cadenza.
Sicuramente a prezzo pieno per queste mancanze non risulta più concorrenziale, lo è solo a prezzo inferiore.

Curiosamente, non ha attivato la pausa automatica su un segmento dove era stata effettuata la sosta, perciò ho pensato di impostare come prima origine per la velocità il gps, e al secondo posto il sensore combinato di vecchio tipo velocità/cadenza, con il magnete esterno sulla pedivella (magnete che, se in asse col sensore, dà il problema di pause non lette come tali da Strava). Vi sembra che impostare al primo posto per la velocità il gps anziché il sensore combo, possa ridurre il problema?...