cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: fetta di cocomero--250 gr di fage con kamt soffiato e cacao crudo--cappuccino

Merenda: 3 pesche

Pranzo: pancake con sopra avena,bacche,carruba 2 cetrioli

Merenda:melone

Cena: penso hamburger vegetale con verdure.

Aggiorno la cena:mega ciotola di insalata con burger vegetale+fiocchi di soia aceto balsamico,e patate lesse.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Dovevo comprarlo prima il sensore di potenza. Non pensavo di consumare cosi tante calorie. Ho analizzato qualche allenamento, impostando la mia FTP corretta risulta che in un allenamento di un'ora e 45 minuti consumo 1300 kcal, con un IF 0.83 e TSS di 103. Sono in keto normocalorica ma le energie fluiscono e vado sempre meglio. Inoltre da un mesetto faccio pesi in palestra e 1 ora di cardio 3-4 ore a settimana, oltre alle 10 ore medie di bici. Da lunedi fine keto, inizio reverse e poi mi butto in una carb cicling leggermente ipercalorica. Intanto stasera serata settimanale del formaggio dobbiacco alla piastra, che goduria

Ps : qualcuno è su training peaks ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
db324704d6b9ef465dfa1bd300b4108f.jpg

Cena di ieri sera: penne all'arabbiata, birra e gelato. Stamattina 3 banane con miele e si pedala.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Dovevo comprarlo prima il sensore di potenza. Non pensavo di consumare cosi tante calorie. Ho analizzato qualche allenamento, impostando la mia FTP corretta risulta che in un allenamento di un'ora e 45 minuti consumo 1300 kcal, con un IF 0.83 e TSS di 103. Sono in keto normocalorica ma le energie fluiscono e vado sempre meglio. Inoltre da un mesetto faccio pesi in palestra e 1 ora di cardio 3-4 ore a settimana, oltre alle 10 ore medie di bici. Da lunedi fine keto, inizio reverse e poi mi butto in una carb cicling leggermente ipercalorica. Intanto stasera serata settimanale del formaggio dobbiacco alla piastra, che goduria

Ps : qualcuno è su training peaks ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Attenzione perchè il PM non da le calorie consumate ma i kj ... o-oo-o

In due mesi persi e 5 gg con un pò di attenzione perso quasi 1.5% di massa grassa :eek::eek:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dovevo comprarlo prima il sensore di potenza. Non pensavo di consumare cosi tante calorie. Ho analizzato qualche allenamento, impostando la mia FTP corretta risulta che in un allenamento di un'ora e 45 minuti consumo 1300 kcal, con un IF 0.83 e TSS di 103. Sono in keto normocalorica ma le energie fluiscono e vado sempre meglio. Inoltre da un mesetto faccio pesi in palestra e 1 ora di cardio 3-4 ore a settimana, oltre alle 10 ore medie di bici. Da lunedi fine keto, inizio reverse e poi mi butto in una carb cicling leggermente ipercalorica. Intanto stasera serata settimanale del formaggio dobbiacco alla piastra, che goduria

Ps : qualcuno è su training peaks ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine lo usi solo se fai GF secondo me il misuratore di potenza.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Alla fine lo usi solo se fai GF secondo me il misuratore di potenza.



A me piacciono i numeri e sono un po ossessionato dal controllo. Insomma mi piace. Forse il test che ho fatto tempo fa in laboratorio ha sovrastimato un po la ftp ma per ora tengo quella perchè visto quello che faccio non potrei fare il test 2x20. Training peaks è molto completo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A me piacciono i numeri e sono un po ossessionato dal controllo. Insomma mi piace. Forse il test che ho fatto tempo fa in laboratorio ha sovrastimato un po la ftp ma per ora tengo quella perchè visto quello che faccio non potrei fare il test 2x20. Training peaks è molto completo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

nota a margine

per il consumo calorico il fatto che la FTP sia giusta o meno non è importante...conta il lavoro che fai, e quello, lo strumento, lo misura sempre in modo "corretto"*

*al netto della precisione dello strumento, naturalmente...
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
nota a margine



per il consumo calorico il fatto che la FTP sia giusta o meno non è importante...conta il lavoro che fai, e quello, lo strumento, lo misura sempre in modo "corretto"*



*al netto della precisione dello strumento, naturalmente...



Si immaginavo ma credo influisca su tss e if ma siamo fuori topic. Ho il libro di allen sul como e lo sto leggendo piano piano ma non è cosí semplice, tra l altro io lo ho montato su mtb e certi allenamenti non si possono proprio fare. Mi godo i numeri per il momento, le kcal consumate e giri di resistenza e ritmo (con qualche sprint)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri la rai sport ha sparava durante e dopo il tour caxxate a non fineie... 

ma le peggiore è quando ha detto che Aru ha mangiato per un mese solo insalata.....a parte che non ci credo...secondo questa è cattiva informazione, se qualcuno di qui prende per vero quello che hanno detto..... :) 

Morale della favola..giusto un filino ot: 

Dati Aru:

salita 5.0km 
vam 1917m/h 
watt medi 460 
watt chilo 7.4

da stasera solo insalata per tutti :) 
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.