GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tu puoi permettertelo, hai gamba. o-o

Ma lo hai spaccato tu nel montaggio/smontaggio è si è spaccato per le deragliate?

eh, ma uso il 32 dietro :asd:

per allentare il collarino,per poter alzare il deragliatore, si è tranciata la vite, nella posizione dove si trova raccoglie sporco e acqua è facile che grippi...nulla di grave, solo il fastidio di dover recuperare il pezzo e montarlo. è solo il supporto, il cambio è ok
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
si potrà partire in estivo completo senza nemmeno mettere un gilet nella tasca centrale dietro ? Che dite ragazzi .....

L'antivento lo indosserei, o al limite lo porterei dietro. A scendere dal Manghen è tutta ombra e se non ricordo male anche due anni fa, con tempo caldo, faceva freddino.

se fa caldo smanicato da tenere in griglia e per le lunghe discese

Anzi, con due passi di montagna a circa 2.000 metri di altitudine (rolle 1900 e Manghen a 2000 e spicci), io porto anche i manicotti. Che a quelle altitudini il meteo ci mette un attimo a fare brutti scherzi.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Lo so Mino, mi aspettavo un numero su mille e qualcosa, ma va bene lo stesso, mi interessa fare meglio dello scorso anno. Tu Che numero hai?
Valeeee iscriviti!!!

ci sarai anche tu?!?!?!?!
grandissimo!!!!!
magari ci si rincontra
o-o

IO vado oltre, 3029. Stavo pensando di partire in griglia campagnolo ma alla Nove Colli mi ha portato s...a:wacko:.
Davide, spero di rivederti ma io vado di corto anche quest'anno. Condizione pessima, caldo e dopo 2 settimane MDD e la settimana dopo Charly Gaul.
Rischio di capitolare:mrgreen:
Ragazzi, in bocca al lupo!!!!o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
eh, ma uso il 32 dietro :asd:

per allentare il collarino,per poter alzare il deragliatore, si è tranciata la vite, nella posizione dove si trova raccoglie sporco e acqua è facile che grippi...nulla di grave, solo il fastidio di dover recuperare il pezzo e montarlo. è solo il supporto, il cambio è ok

Meno male niente di grave.

Cmq sono stato indeciso se comprare un pacco pignoni 11-30 finché non ho visto il prezzo (Sram red ... caro da morire). Meglio una più economica corona da 34 e dietro il solito 11-28. Un pizzico di attenzione nelle cambiate e uno sgrat sgrat per sperare che 52-34 funzioni a dovere.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
IO vado oltre, 3029. Stavo pensando di partire in griglia campagnolo ma alla Nove Colli mi ha portato s...a:wacko:.
Davide, spero di rivederti ma io vado di corto anche quest'anno. Condizione pessima, caldo e dopo 2 settimane MDD e la settimana dopo Charly Gaul.
Rischio di capitolare:mrgreen:
Ragazzi, in bocca al lupo!!!!o-o

Nel cuore dei suoi gregari "IL CAPITANO" non capitola MAI!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Meno male niente di grave.

Cmq sono stato indeciso se comprare un pacco pignoni 11-30 finché non ho visto il prezzo (Sram red ... caro da morire). Meglio una più economica corona da 34 e dietro il solito 11-28. Un pizzico di attenzione nelle cambiate e uno sgrat sgrat per sperare che 52-34 funzioni a dovere.
L'opzione 11-30 l'ho presa in considerazione, ma poi avendo già le corone ho evitato la spesa....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
io al momento direi Estivo + Gore-tex One...

Sono indeciso sui manicotti, lo smanicato mi sembra un doppione dell'One...

Piuttosto andrei a torsolo nudo. Nel Gore ti sciogli dentro :mrgreen:
Nessuno smanicato, calze bianche, scarpe bianche (purtroppo non le ho ancora).
Indumenti chiari.

Alla Sanremo ho visto alcuni che furbescamente avevano lo zainetto idrico da due litri. Quasi, quasi.;nonzo%