Granfondo Stelvio Santini 2017

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Lo so che non sono normale e non faccio testo ma guardando le webcam in questo momento mi viene solo da dire "che bello! che bello! che belloooo"
Uff mi spiace davvero non esserci :cry:
 

Allegati

  • T_1000x1000_e8add8220defcf55f9fb37db3f1f2ef3.jpg
    T_1000x1000_e8add8220defcf55f9fb37db3f1f2ef3.jpg
    246,9 KB · Visite: 60

malmsteen81

Novellino
24 Agosto 2012
7
0
eupilio
Visita sito
Bici
haibike
ciao a tutti, purtroppo la persona che doveva venire con me e ospitarmi a santa caterina ha avuto un imprevisto e quindi non può venire. Qualcuno ha per caso un posto letto per sabato notte che avanza? Altrimenti mi sa che dovrò rinunciare

grazie mille

Andrea

p.s: scusate la tempistica ma è stato un imprevisto
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Prima che si facciano sterili "polemiche" così come sta accadendo sulla pagina facebook della manifestazione, vorrei ricordare a tutti che è fatto obbligo da Regolamento, domenica, indossare la maglia della manifestazione presente nel pacco gara

Tutte le maglie Santini collezionate in questi anni le uso regolarmente in allenamento e non posso che parlarne bene. Inoltre spero che anche quest'anno sia stata riproposta la versione con il mini taschino laterale, dove depositare temporaneamente le carte di gel, barrette e quant'altro :-)

Buona pedalata a tutti!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Prima che si facciano sterili "polemiche" così come sta accadendo sulla pagina facebook della manifestazione, vorrei ricordare a tutti che è fatto obbligo da Regolamento, domenica, indossare la maglia della manifestazione presente nel pacco gara

Tutte le maglie Santini collezionate in questi anni le uso regolarmente in allenamento e non posso che parlarne bene. Inoltre spero che anche quest'anno sia stata riproposta la versione con il mini taschino laterale, dove depositare temporaneamente le carte di gel, barrette e quant'altro :-)

Buona pedalata a tutti!

le polemiche, qui, sono già state fatte quando è uscito il regolamento con l'obbligo maglia manifestazione :mrgreen::mrgreen:
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Cielo azzurro in cima allo stelvio, neve fresca sulla montagna a bordo strada, da domani caldo in aumento, obbligatorio estivo domenica! Daiiiii ci siamo Ragazzi!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Prima che si facciano sterili "polemiche" così come sta accadendo sulla pagina facebook della manifestazione, vorrei ricordare a tutti che è fatto obbligo da Regolamento, domenica, indossare la maglia della manifestazione presente nel pacco gara


Buona pedalata a tutti!

Ma perchè sta gente (quelli su fb) si svegliano tre giorni prima della gara a fare 'ste polemiche inutili.... qui almeno le abbiamo fatte prima dell'apertura delle iscrizioni :-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!