COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ciao ragazzi! Vorrei mostrarvi il mio nuovo mezzo
Adesso è circa 1 mese che la uso e devo dire che rispetto alla C59 (che rimane sempre una gran bella bici) sento la differenza, sia in pianura sia in salita molto più performance e reattiva.
Spero vi piaccia
Ciao

Mi dispiace dirlo, non offenderti..... ma la tua bici ha un difetto di base che non me la fa apprezzare e piacere.............non e' mia,azz !!!!
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Uso i copertoni continental da 25 ed ho molto spazio sia davanti sulla forcella che dietro sui foderi obliqui. un discreto spazio anche sotto i freni sia post che ant.
Considerate che il mio telaio c60 è un 58s e che (forse) gli spazi sono diversi da misura a misura. Sul mio potrei tranquillamente montare i continental da 28.
La mia e da nano 48s
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao ragazzi! Vorrei mostrarvi il mio nuovo mezzo
Adesso è circa 1 mese che la uso e devo dire che rispetto alla C59 (che rimane sempre una gran bella bici) sento la differenza, sia in pianura sia in salita molto più performance e reattiva.
Spero vi piaccia
Ciao

Bellissima complimenti, che piega monti=?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao ragazzi! Vorrei mostrarvi il mio nuovo mezzo
Adesso è circa 1 mese che la uso e devo dire che rispetto alla C59 (che rimane sempre una gran bella bici) sento la differenza, sia in pianura sia in salita molto più performance e reattiva.
Spero vi piaccia
Ciao

spettacolare....complimenti per la componentistica,da urlo!!!!!!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao ragazzi! Vorrei mostrarvi il mio nuovo mezzo
Adesso è circa 1 mese che la uso e devo dire che rispetto alla C59 (che rimane sempre una gran bella bici) sento la differenza, sia in pianura sia in salita molto più performance e reattiva.
Spero vi piaccia
Ciao
dove abiti 1234 .....così vengo a rubartela! complimenti ancora o-o
 

1234

Novellino
10 Agosto 2006
53
29
Lombardia
Visita sito
Bici
colnago
Grazie 1000!!!!
Alcuni dettagli: La taglia e una 55 c/c (57 c/f). Il peso complessivo del telaio a memoria e 1.140 (domani verifico che ho tutto salvato su un altro pc), con le meilstein nel complesso siamo sui 5.850, mentre con le gipfelsturm intorno ai 5.800.
Componentistica: Piega schmolke sl, reggi schmolke tlo, guarnitura clavicula e freni fibula.
Resto gruppo Campy super record, cavi e guaine Nokon, sella wr, catena Kmc, attacco e corone extralite.

[MENTION=24147]Kaiser Jan[/MENTION]: ho visto che sei di bs... Magari ci sentiamo X organizzare un giro con le c40!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie 1000!!!!
Alcuni dettagli: La taglia e una 55 c/c (57 c/f). Il peso complessivo del telaio a memoria e 1.140 (domani verifico che ho tutto salvato su un altro pc), con le meilstein nel complesso siamo sui 5.850, mentre con le gipfelsturm intorno ai 5.800.
Componentistica: Piega schmolke sl, reggi schmolke tlo, guarnitura clavicula e freni fibula.
Resto gruppo Campy super record, cavi e guaine Nokon, sella wr, catena Kmc, attacco e corone extralite.

[MENTION=24147]Kaiser Jan[/MENTION]: ho visto che sei di bs... Magari ci sentiamo X organizzare un giro con le c40!

ok...anche perchè la mia c60 è ancora attaccata via come un salame,ora utilizzo solo c40 la domenica mattina sul lago d'iseo!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
C'è un periodo dell'anno in cui Colnago è solita presentare le novità oppure varia di anno in anno in base alle manifestazioni e o alle novità stesse da presentare?
Forse [MENTION=1]crock[/MENTION] può chiarire ........

Lo chiedo perche sto pensando di diventare un "colnaghista" ..
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
fondamentalmente quando siamo pronti...e al momento non siamo pronti con niente :-(

cmq il ciclo di vita dei prodotti è abbastanza standard, se fai due conti puoi immaginarti quando verranno sostituiti. C60 e V1, per esempio, sono ben lontani dall'esserlo...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
fondamentalmente quando siamo pronti...e al momento non siamo pronti con niente :-(

cmq il ciclo di vita dei prodotti è abbastanza standard, se fai due conti puoi immaginarti quando verranno sostituiti. C60 e V1, per esempio, sono ben lontani dall'esserlo...
Grazie Crock.
Più che in nuovo modello, spero in qualche edizione speciale.... [emoji3] almeno per il C60.
Ovvio che non ti sto chiedendo anticipazioni, che ci siano o meno, mi basta la tua risposta, per la quale ti ringrazio.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie Crock.
Più che in nuovo modello, spero in qualche edizione speciale.... [emoji3] almeno per il C60.
Ovvio che non ti sto chiedendo anticipazioni, che ci siano o meno, mi basta la tua risposta, per la quale ti ringrazio.

ma sono appena uscite le versioni limited ;nonzo%
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
magari esce quella dei miei sogni, cioè una C60 che in taglia piccola sia compatibile con pneumatici generosi e che monti i freni direct mount come la Anniversary Edition

basta pagare e imho te la fanno senza problemi ;)
poi mi spieghi cosa ti servano "pneumatici generosi" su una bdc ;nonzo%
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
basta pagare e imho te la fanno senza problemi ;)
poi mi spieghi cosa ti servano "pneumatici generosi" su una bdc ;nonzo%
per pneumatici generosi intendo i Continental Grand Prix 40000 S II, che da quanto leggo in questo forum sono circa 27mm abbondanti e nelle C60 di taglia medio piccola non ci stanno.

Secondo te se io volessi una C60 su misura con i direct mount come la Anniversary Edition, me la farebbero? Basta pagare?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per pneumatici generosi intendo i Continental Grand Prix 40000 S II, che da quanto leggo in questo forum sono circa 27mm abbondanti e nelle C60 di taglia medio piccola non ci stanno.

Secondo te se io volessi una C60 su misura con i direct mount come la Anniversary Edition, me la farebbero? Basta pagare?

i gp4000s2 da 23 sono dei 26, misurato io, e sono "comodissimi"
i 25 sono dei 28
francamente mi sfugge il significato di mettere pneumatici così grandi su una bdc se non la moda del momento: moda che, comunque, vuole i 25 (o 24 x alcuni) che è comunque ampiamente raggiunta, e sorpassata (come detto), dai 23 suddetti
volendo più comodità ancora ci sono i tubolari
poi vorrei tanto vedere chi si accorge, alla cieca, del cambio di misura coperture :bua:

se ancora non ti è comoda una c60 con pneumatici larghi 25-26 forse, scusa la franchezza, la bdc non è fatta per te ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.