bici usata per donna principiante

islapersa

Novellino
4 Settembre 2013
12
2
Visita sito
Bici
in acciaio anni '90
Sto cercando di avviare alla BDC mia moglie (H. 160 cm. altezza cavallo 71- piantone 46-48 (??)e vorrei farle provare una bici adatta a lei, ovviamente senza spendere troppo. Più che una nuova decathlon vorrei qualcosa tipo Bianchi Via Nirone o simili, con compact o tripla. Abito a Milano
Grazie in anticipo per le risposte
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho aiutato recentemente un'amica nella ricerca, ti consiglio di battere negozi e mercatino online e subito.it , non è facilissima la ricerca ma si può trovare. o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
La Nirone è adatta per iniziare, ma la Dama Bianca è fatta in misure da donna.

Un mesetto fa' ne avevano una bianca allo spaccio Bianchi a Treviglio. Non risparmi una cifra ma ti fai un'idea
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Sto cercando di avviare alla BDC mia moglie (H. 160 cm. altezza cavallo 71- piantone 46-48 (??)e vorrei farle provare una bici adatta a lei, ovviamente senza spendere troppo. Più che una nuova decathlon vorrei qualcosa tipo Bianchi Via Nirone o simili, con compact o tripla. Abito a Milano
Grazie in anticipo per le risposte
Sicuramente conosci parecchi ciclisti e il mio consiglio è quello di chiedere a un amico che ti impresti una bici per tua moglie. Tieni presente che il ciclismo piace sicuramente a te ma non hai la certezza che piaccia anche a lei. Io conosco persone che hanno speso parecchi soldi con la convinzione di voler andare in bici ma hanno cambiato idea in breve tempo. Se puoi, cerca di farti imprestare anche un MB perché può essere che a lei piaccia di più fare lo sterrato. Come avrai visto girando in bici, la percentuale di donne rispetto ai maschi è esigua quindi significa che molte donne non si innamorano di questo sport