Shimano c50 Custom

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ho partorito delle versioni che potrei fare per le mie nuove ruotine.. ringrazio in anticipo JFB 07 (mitico Proff) e nemorino che mi ha stimolato :-)
Che ne pensate??
Non sono definitive ma delle idee ;-)

La pista frenante (ho lasciato 15 mm come nelle scritte originali) l'ho fatta in grigio scuro per farla vedere, in realtà anch'essa è nera ;-)
 

Allegati

  • DUR.jpg
    DUR.jpg
    118,6 KB · Visite: 211

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quoto in pieno ric...la bianco-rossa mi sa proprio di bora tarocca!!

ma te le fa ill lenzi?o-o

No no.. me le fo io ;-) mi occupo di grafica ed allora.. il gioco è fatto ;-) Se mai le farò io a lui :mrgreen:
Per colt: vai tranquillo.. prima "partoriamo" una versione poi (devo studiare anche chi mi può fare un ottimo supporto adesivo tipo le scritte originali ;-) ) si vede come farcele fare ;-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.519
126
Piacenza
Visita sito
Ho partorito delle versioni che potrei fare per le mie nuove ruotine.. ringrazio in anticipo JFB 07 (mitico Proff) e nemorino che mi ha stimolato :-)
Che ne pensate??
Non sono definitive ma delle idee ;-)

La pista frenante (ho lasciato 15 mm come nelle scritte originali) l'ho fatta in grigio scuro per farla vedere, in realtà anch'essa è nera ;-)
nell'adesivo originale il "ura" di dura-ace e' un unico blocco e la u e r si combinano insieme! avevi notato il particolare??