Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, diciamo che risponde chi ha tempo di dare un occhiata nei momenti liberi :-)
Tiz comunque mi aiuta nella gestione, quindi le sue risposte sono attendibili.

Chi ha un certificato ancora valido può tesserarsi, dovrà mandare quello in corso di validità e poi quello nuovo appena fatto.
Altrimenti la tessera non avrà validità dalla data di scadenza certificato.

Potete spedire come preferite, certo una spedizione tracciabile come una raccomandata è più sicura.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Rilancio: posso spedire una fotocopia autenticata, nel caso che il centro salute non mi rilasci un duplicato?

A quanto ne so la copia autenticata da un comune ha valore pari all'originale
 

piccio885

Novellino
2 Luglio 2015
28
12
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito XE
mi ero dimenticato di allegare la foto!
Ho rimediato proprio ora, ho allegato un jpg leggero (sotto 100kb) , spero vada bene.

Grazie x avermelo ricordato e auguri a tutti!
 

Eu88

Novellino
8 Gennaio 2016
3
0
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti, una domanda: per il rinnovo, oltre ad inviare mail con i dati personali e raccomandata contenente certificato medico, dichiarazione etica e fototessera, è necessario anche inviare "la richiesta visita" del pdf allegato ?
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao a tutti, una domanda: per il rinnovo, oltre ad inviare mail con i dati personali e raccomandata contenente certificato medico, dichiarazione etica e fototessera, è necessario anche inviare "la richiesta visita" del pdf allegato ?
No quel modulo non lo devi inviare
serve solo ai residenti in Lombardia per poter prenotare la visita (non ho mai capito perché solo in Lombardia serve questo modulo)
ciao buona giornata
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Scusate, anche per chi non è residente in Lombardia, la richiesta della visita medica della società' va presentata presso la medicina dello sport del comune di appartenenza, o sbaglio?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

secondo me no
puoi andare in un centro medico qualsiasi, basta che ti rilasciano certificato
cmq attendi informazioni da chi segue direttamente la squadra
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Ciao a tutti,
non sono molto esperto in materia di tesseramento, sono pugliese e qui sembra che tutte le società sono affiliate alla FCI, con costi di tesseramento piuttosto alti.
Visto che io al massino parteciperei a 3-4 gf, novecolli più tre del circuito arcobaleno, sono interessato al tesseramento base, vi vorrei chiedere se con tesseramento ACSI non ci sarebbero differenze e potrei partecipare a tutte le gf, anche quelle del circuito arcobaleno.

Inoltre vorrei sapere se i completi che si trovano nel link postato sono quelli nuovi 2017, se quello bianco e nero o quello colorato, e se sarà possibile eventualmente avere la taglia xs, di solito indosso questa taglia.

Grazie.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti,
non sono molto esperto in materia di tesseramento, sono pugliese e qui sembra che tutte le società sono affiliate alla FCI, con costi di tesseramento piuttosto alti.
Visto che io al massino parteciperei a 3-4 gf, novecolli più tre del circuito arcobaleno, sono interessato al tesseramento base, vi vorrei chiedere se con tesseramento ACSI non ci sarebbero differenze e potrei partecipare a tutte le gf, anche quelle del circuito arcobaleno.

Inoltre vorrei sapere se i completi che si trovano nel link postato sono quelli nuovi 2017, se quello bianco e nero o quello colorato, e se sarà possibile eventualmente avere la taglia xs, di solito indosso questa taglia.

Grazie.
ciao...
la novecolli la facciamo ogni anno quindi assicuro che non ci sono problemi.
Il circuito arcobaleno come dovrebbe essere per ogni gf e gara (eccetto campionati riservati al singolo ente) è aperto a tutte le associazioni aderenti alla consulta quindi anche ACSI.
Regolamento 2016 (circuito arcobaleno)

PARTECIPAZIONE:

E' aperta a tutti i ciclisti Italiani ed Esteri d'ambo i sessi e di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale del ciclismo in regola con il tesseramento 2016.

Per le divise, dovrebbero essere rinnovate entro primavera con disponibilità di tutte le taglie.

La divisa sociale per il 2015/2016 era quella con questi colori

http://www.all4cycling.com/shop/completo-all4cycling-bdc-forum-team-pm-82896.html

(ci sono altre versioni come tessuti etc)

le altre colorazioni sono varianti che lo sponsor propone.
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
ciao...
la novecolli la facciamo ogni anno quindi assicuro che non ci sono problemi.
Il circuito arcobaleno come dovrebbe essere per ogni gf e gara (eccetto campionati riservati al singolo ente) è aperto a tutte le associazioni aderenti alla consulta quindi anche ACSI.


Per le divise, dovrebbero essere rinnovate entro primavera con disponibilità di tutte le taglie.

La divisa sociale per il 2015/2016 era quella con questi colori

http://www.all4cycling.com/shop/completo-all4cycling-bdc-forum-team-pm-82896.html

(ci sono altre versioni come tessuti etc)

le altre colorazioni sono varianti che lo sponsor propone.

Quindi non si conosco ancora i colori della nuova divisa, giusto? E' solo per curiosità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.