Stato pietoso Val di Foro Sp214

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
facendo questa strada mi "incaxxo" ogni volta di più, sempre di più, classico esempio di scempio italiota, a salire ancora si riesce anche se alcuni punti sono veramente pericolosi per crepe e buche nell'asfalto, ma a scendere è scandaloso e pericoloso, se capita la macchina dietro si va a passo d'uomo o si spacca bici e "gioiellini"....oggi quasi, quasi ho pensato che la dovrebbero vietare come per salire in quota Majella.

forse dobbiamo sperare in un passaggio del Giro in Abruzzo con tappa dedicata per avere 5 centimetri di asfalto nuovo...che durerebbe qualche settikana....

vivo in questa regione spettacolare dal 1997, unica per la posizione e per la presenza di tutte gli ambienti possibili naturali, mare, collina, montagne, un aregione dove in 50 km si passa da mare a montagna, anche in bici.

questa come tante altre strade se aggiustate farebbero e magari con un poco di organizzazione sarebbero la mecca per due ruote ed invece nulla.

con una strada aggiustata si potrebbero organizzare eventi con la E maiuscola ed invece nisba, buche e brutture.che pena.
 

Nerone85

Novellino
25 Dicembre 2015
63
1
Visita sito
Bici
Corsa
A Pasqua avevo provato a salire in auto sulla majella ma dopo un po mi sono girato perché per le condizioni stradali credevo di aver sbagliato strada ed essere in una strada che si potrebbe fare solo a piedi.
In bici meglio lasciare completamente perdere.