mozzi dt swiss r20 dicut

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
A fine 2017 mi sono state sostituite in garanzia delle ruote dt swiss.
In inverno ho usato un altra bici è ho montato le ruote solo un mese fa.
Dopo circa 600km durante il rientro da un giro in montagna ho sentito.la tuo.posteriore ondeggiare lateralmente. Pochi km e la ruota era talmente decentrata da fregare contro il freno ed ho dovuto ricorrere al carro attrezzi di famiglia.
Ma ke rr20 non dovrebbero avere un trattamento ai nippli che ne impedisce l'allentamento ?
Domani le porterò fal.meccanoco per un parere ma la cosa mi insospettisce e spero di no rimanere nuovamente "A piedi".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
A fine 2017 mi sono state sostituite in garanzia delle ruote dt swiss.
In inverno ho usato un altra bici è ho montato le ruote solo un mese fa.
Dopo circa 600km durante il rientro da un giro in montagna ho sentito.la tuo.posteriore ondeggiare lateralmente. Pochi km e la ruota era talmente decentrata da fregare contro il freno ed ho dovuto ricorrere al carro attrezzi di famiglia.
Ma ke rr20 non dovrebbero avere un trattamento ai nippli che ne impedisce l'allentamento ?
Domani le porterò fal.meccanoco per un parere ma la cosa mi insospettisce e spero di no rimanere nuovamente "A piedi".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
tutte le ruote DT Swiss sono assemblate con nipples pro lock che ne evita l'allentamento. Dopo l'analisi fatta dal suo meccanico ci informi tramite mail all'indirizzo [email protected]