Ciclocomputer Android con IpBike

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
I watt te li stima, ma se devi riguardarla su strava devi mettere il grafico su TEMPO anzichè DISTANZA o non vedi nulla se sei fermo sui rulli.

Penso non esista per un discorso di sicurezza, collegare una chiavetta qualsiasi FISSA ad un connettore MicroUSB sarebbe rischioso, appena vai a toccarla o piegarla anche solo accidentalmente pieghi fuori tutto data la sottigliezza del connettore che non resiste certo a grandi flessioni.


Stai prima a farti un supporto con chiavetta e cavo OTG fissati in qualche modo, che per usarlo basti mettere lo smartphone e collegare il cavo.
Non so una roba del genere FOTO, non puoi certo lasciare il cavo libero di andare in giro o rischi si stacchi in corsa.

Per averlo come edge 500 controlla in prima pagina dove parlo delle Impostazioni è spiegato.
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì in realtà anche a me non piace vedere tante cose sulla bici....ma ho sempre avuto un debole per queste cose e quindi per 20 euro ho voluto provare..:)

hai fatto bene a provare. ...anche n io ho un s3 ma come detto prima ho deciso di passare ad un sistema del genere l..lo smartphone ed ipbike con sensori ant....ma devo aspettare a novembre dove comprerò uno smartphone ant compatibile ma.soprattutto impermeabile...ovviamente anche i sensori e la fascia

sicuramente un abisso rispetto ai vari garmin 1000 e company anche perché risparmierei un dispositivo visto che con 1 faccio utilizzo

ciao
save
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
I watt te li stima, ma se devi riguardarla su strava devi mettere il grafico su TEMPO anzichè DISTANZA o non vedi nulla se sei fermo sui rulli.

Penso non esista per un discorso di sicurezza, collegare una chiavetta qualsiasi FISSA ad un connettore MicroUSB sarebbe rischioso, appena vai a toccarla o piegarla anche solo accidentalmente pieghi fuori tutto data la sottigliezza del connettore che non resiste certo a grandi flessioni.


Stai prima a farti un supporto con chiavetta e cavo OTG fissati in qualche modo, che per usarlo basti mettere lo smartphone e collegare il cavo.
Non so una roba del genere FOTO, non puoi certo lasciare il cavo libero di andare in giro o rischi si stacchi in corsa.

Per averlo come edge 500 controlla in prima pagina dove parlo delle Impostazioni è spiegato.

nel caso potresti postare i file di config. delle schermate...o mandare in pvt?
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Se guardare nelle note del nuovo aggiornamento trovate:

Add max virtual power setting

Eccolo lì che mi ha accontentato come vi dicevo XD
Bene bene domani testo il tutto. Vi consiglio di metterla a 1200 o meno.


I file di config cosa intendi un backup dell'applicazione tipo ?
È una cosa abbastanza complicata se non avete il root sul telefono, poi non si riesce a fare il backup di alcune cose ma di tutto o niente.

Sennò se volete faccio due screenshot e vi mostro cos'ho messo ed eventualmente come fare grossomodo.

PS dopo l'aggiornamento sarà in inglese... Andate su sistem language override e mettete italiano
 
Ultima modifica:

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
42
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Ieri ho provato la app nella mia uscita di circa 3 ore. La batteria dell'S4 con display sempre acceso, gps, connessione dati e bluetooth attivi è calata di circa il 50%. Ho utilizzato una fascia Polar bluetooth e il sensore di velocità e cadenza Garmin ANT+.

Una figata!

Spero di poterla testare su qualche salita al più presto. Purtroppo nel veneziano ci sono solo cavalcavia...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri ho provato la app nella mia uscita di circa 3 ore. La batteria dell'S4 con display sempre acceso, gps, connessione dati e bluetooth attivi è calata di circa il 50%. Ho utilizzato una fascia Polar bluetooth e il sensore di velocità e cadenza Garmin ANT+.

Una figata!

Spero di poterla testare su qualche salita al più presto. Purtroppo nel veneziano ci sono solo cavalcavia...

i dati 3g erano spenti vero?

se consideri che avevi anche il bluetooth acceso non è male....posso ipotizzare 6/7 ore di funzionamento
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
no intendevo delle varie schermate...come.hai impostato i vari parametri

aggiornamento fatto :)
I parametri più "delicati" delle impostazioni li ho riassunti in prima pagina, se dunque intendi le schermate per l'uscita tipo i parametri di velocità ecc... torniamo al discorso che non mi pare si possano esportare e passare, servirebbe un backup totale dell'app.

Come detto posso postare 2 screenshot e spiegarveli così li copiate se proprio vi piacciono, ma più o meno si vedono già dagli screen in prima pagina anche se ho cambiato titoli ad alcuni.