In vendita alla Lidl

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Devo prendere anch'io qualcosa, quello del Lidl che avevo preso non mi andava più tanto bene :cry:

prova fare un giro al lidl che se sei fortunato ne trovi ancora, o come fan di solito lo puoi pure trovare a prezzo ribassato (-30% di solito) sul cestone pieno delle "cianfrusaglie" che avanzano ...
questo kit è veramente ottimo, te lo consiglio. ero un pò restio a prenderlo, ma se sapevo ne prendevo addirittura 2!
una nota negativa il fanalino posteriore non mi pare fa tantissima luce, e sarebbe stato meglio se aveva anche la "modalità lampeggio"...
per il resto è buono!
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ne ho 5 paia del modello precedente che mi è parso decisamente meglio dell'attuale anche perchè i miei hanno una buona striscia sul pollice per asciugare il sudore e durano più dei vari rh santini castelli... mi sono salito altre 2 paia di calze che trovo ottime per l'estivo.

Non so come fosse il modello precedente di guanti estivi, ma quello in vendita in questo periodo non lo consiglierei.
Di buono c'è che sono molto morbidi e imbottiti, però una cucitura già si è aperta dopo il primo utilizzo e la traspirazione è molto scarsa, fanno troppo caldo.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Rilevatore CO: affidabile?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Domanda a cui è impossibile rispondere, ma in genere gli strumenti di misura costano ben di più e vanno tarati con cadenze almeno annuali, comunque se non hai camini aperti e non tappi incoscientemente i fori di ricircolo aria in cucina è praticamente impossibile accumulare CO.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domanda a cui è impossibile rispondere, ma in genere gli strumenti di misura costano ben di più e vanno tarati con cadenze almeno annuali, comunque se non hai camini aperti e non tappi incoscientemente i fori di ricircolo aria in cucina è praticamente impossibile accumulare CO.
Grazie, visto che ci passavo l'ho preso, ho una stufa a legna

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Il cavalletto mi tenta molto, qualcuno lo possiede ?
Sì diverse persone, se ne era parlato tempo fa nel forum. Ti dico la verità, io alla fine lo uso poco, solo ogni tanto per regolare il cambio e quando devo cambiare cavi e guaine perché non faccio molti lavori sulla bici. Tutto sommato non mi sembra male, bisogna verificare se c'è posto per agganciare il morsetto al reggisella altrimenti va posizionato sull'orizzontale, ma potrebbe non essere caldamente consigliato su telai in carbonio, qualcuno è di questa opinione perciò nel dubbio evito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nuovo volantino con le offerte sportive per l' anno corrente

Offerte bici dal 5 Marzo. Non lasciatevi sfuggire il Cavalleto manutenzione. Peccato per l' assenza della desideratissima valigetta attrezzi

https://www.lidl-flyer.com/it-IT/?_...5837073#/f6dd41e4-f219-11e7-8b51-005056ab0fb6
Oh bravissimo grazie per la segnalazione l'anno scorso ho dovuto girare tutti i lidl della zona ma niente..
Ero arrivato tardi quest anno il 5 marzo volo all' Lidl!!!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sì diverse persone, se ne era parlato tempo fa nel forum. Ti dico la verità, io alla fine lo uso poco, solo ogni tanto per regolare il cambio e quando devo cambiare cavi e guaine perché non faccio molti lavori sulla bici. Tutto sommato non mi sembra male, bisogna verificare se c'è posto per agganciare il morsetto al reggisella altrimenti va posizionato sull'orizzontale, ma potrebbe non essere caldamente consigliato su telai in carbonio, qualcuno è di questa opinione perciò nel dubbio evito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lo utilizzo regolarmente per la manutenzione agganciando la bici al reggisella in carbonio e mai avuto problemi. Un ottimo prodotto considerato il prezzo!


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo utilizzo regolarmente per la manutenzione agganciando la bici al reggisella in carbonio e mai avuto problemi. Un ottimo prodotto considerato il prezzo!


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Al reggisella non riesco perché ha una forma particolare [emoji22] sull'orizzontale non mi fido tanto invece

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
anche io ho il cavalleto, però con la nuova bdc carbon non c'ho manco mai pensato di usarlo...

in pratica lo uso per tutte le altre bici in famiglia, tutte in acciaio/alluminio.

per la bdc mi piacerebbe il portabici come quello del meccanico...che appoggia il telaio sotto al movimento centrale e aggancia davanti sui dadi della ruota anteriore..o sulla forca se toglie la ruota. però mi sa che uno cosi costa una follia per un amante del fai da te...


cmq per ora sulla bdc faccio solo pulizie e/o ingrassaggio catena...non l'ho mai sfiorata con cacciaviti o chiavi fin'ora...
persino quando la lavo invece di tenerla sul cavalletto per la ruota, la tengo o con una mano oppure la appoggio al muro...o la metto dentro la vasca :mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
anche io ho il cavalleto, però con la nuova bdc carbon non c'ho manco mai pensato di usarlo...

in pratica lo uso per tutte le altre bici in famiglia, tutte in acciaio/alluminio.

per la bdc mi piacerebbe il portabici come quello del meccanico...che appoggia il telaio sotto al movimento centrale e aggancia davanti sui dadi della ruota anteriore..o sulla forca se toglie la ruota. però mi sa che uno cosi costa una follia per un amante del fai da te...


cmq per ora sulla bdc faccio solo pulizie e/o ingrassaggio catena...non l'ho mai sfiorata con cacciaviti o chiavi fin'ora...
persino quando la lavo invece di tenerla sul cavalletto per la ruota, la tengo o con una mano oppure la appoggio al muro...o la metto dentro la vasca :mrgreen:

Non costano nemmeno molto, sicuramente non come quelli della Lidl però :mrgreen::))):
Eccoti due esempi del modello che hai chiesto ;pirlùn^

https://www.amazon.it/Tacx-Cyclemot...id=1516062455&sr=8-4&keywords=tacx+cavalletto

https://www.amazon.it/Tacx-T3350-bi...id=1516062455&sr=8-1&keywords=tacx+cavalletto