bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
buongiorno,
Ragazzi vorrei cambiare la forcella al mio caad 5.
Qualcuno ha avuto esperienze con le forcelle full carbon no brand??
Quale mi consigliate??
Su aliexpress ho visto che ci sono più modelli e non sò quale prendere.
Grazie in anticipo..:)

devi sapere la misura dei cuscinetti della tua serie sterzo sotto e sopra, se sono da 1"1/8 entrambi o se sono da 1"1/8 sopra e da 1"1/2, se hanno altre misure tipo da 1" sopra e sotto in carbonio non ne fanno
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
340
90
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
io ho preso questa
non ho ancora avuto il tempo di montarla (ahimé, non ho più posato le chiappe sul sellino da quando l'ho presa...)

alll'aspetto esteriore è perfetta


https://it.aliexpress.com/item/NEW-...bon-Front-Forks-700C-Tapered/32662317483.html

700C.jpg


700C.jpg
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
FUNDA PRO strada forcella in fibra di carbonio della bicicletta fit v freno forcella 700C gloss finitura opaca 1-1/8 parti della forcella della bici ciclismo 28.6mm
http://s.aliexpress.com/UnyeU3EJ
(from AliExpress Android)

Ho appena ordinato questa in colorazione nera senza strisce...speriamo che per natale arriva...eheh :)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao pedalatori

chiedo un vs parere nell'ambito cronometro/triathlon, sapete consigliarmi un bel telaio spendendo poco?

in caso di acquisto tutto verrebbe assemblato con materiali già in mio possesso, ovvero un gruppo Dura Ace 7900 (freni NON direct mount) con manettini MicroShift, gruppo manubrio (freni compresi) della Vision e con ruote ad alto profilo Giant SLR1 Aero.
sono un neofita della specialità pertanto è mia priorità divertirmi senza investirci troppi soldi.

grazie

PS
in ottica Black Friday su Aliexpress sto sinceramente valutando il grande passo.
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
340
90
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
FUNDA PRO strada forcella in fibra di carbonio della bicicletta fit v freno forcella 700C gloss finitura opaca 1-1/8 parti della forcella della bici ciclismo 28.6mm
[url]http://s.aliexpress.com/UnyeU3EJ[/URL]
(from AliExpress Android)

Ho appena ordinato questa in colorazione nera senza strisce...speriamo che per natale arriva...eheh :)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Spero per te faccia prima, io non so se ho avuto fortuna o cosa, ho ricevuto la mia in 12 giorni!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
ciao pedalatori

chiedo un vs parere nell'ambito cronometro/triathlon, sapete consigliarmi un bel telaio spendendo poco?

in caso di acquisto tutto verrebbe assemblato con materiali già in mio possesso, ovvero un gruppo Dura Ace 7900 (freni NON direct mount) con manettini MicroShift, gruppo manubrio (freni compresi) della Vision e con ruote ad alto profilo Giant SLR1 Aero.
sono un neofita della specialità pertanto è mia priorità divertirmi senza investirci troppi soldi.

grazie

PS
in ottica Black Friday su Aliexpress sto sinceramente valutando il grande passo.
mediamente i telai da tt costano quasi il doppio se non di piu' dei normali telai da strada, si parete da 700 usd a salire
qui ne trovi qualcuno
https://www.aliexpress.com/af/carbo...SB_20171020040656&origin=n&catId=0&isViewCP=y
 

ste70

Pignone
19 Marzo 2013
268
10
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Vi pongo un quesito, in quanto sino ad ora non mi era capitato con gli acquisti da aliexpress. Ho comprato un oggetto da pochi euro, il tracking indica solo che il pacchetto è stato accetatto dalla compagnia aerea. Il termine di consegna scadrà tra 5 giorni. Il mio dubbio è su come devo comportarmi, devo aprire la contestazione prima del termine di consegna (in questo caso prima dei cinque giorni rimasti) oppure la disputa si apre solo dopo che il termine è scaduto? Oppure è meglio contattare il venditore per estendere il periodo di protezione?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
stefano1970
contatta il venditore così lui estenderà il termine così da avere ancora qualche giorno di margine per verificare lo stato della consegna.
se ti può essere di consolazione ho vari acquisti fatti nella mia prima quindicina di giorni del mese scorso il cui stato di consegna è praticamente "non aggiornato" da fine settembre, x fortuna a random si stanno sbloccando tutti e mi stanno arrivando.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao
mi aiutate a capire un preventivo?
vorrei essere sicuro di aver inteso a pieno l'email.
premetto che ho chiesto un preventivo su aliexpress x un telaio in carbonio specificando al venditore che vorrei la spedizione XDB così da tutelarmi sulle spese extra e qs è stata la risposta:

Hi Emilio, Sorry for delay response. 1) $543 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item painted and shipping cost include VAT and Duties. 2) $368 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item NOT painted ,but exclude the shipping cost. The headset is also exclude,but I can send the headset to you as gift. For the shipping ,we will arrange the DPD if you confirm you need us to arrange the VAT and Duties.But we need finish the order outside of Alibaba. Thanks Best regards Alice

cosa intende per DPD?
è una spedizione similare a XDB? differenze? consigli?

grazie a tutti

PS
perdonate la mia ignoranza sulla materia...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
ciao
mi aiutate a capire un preventivo?
vorrei essere sicuro di aver inteso a pieno l'email.
premetto che ho chiesto un preventivo su aliexpress x un telaio in carbonio specificando al venditore che vorrei la spedizione XDB così da tutelarmi sulle spese extra e qs è stata la risposta:

Hi Emilio, Sorry for delay response. 1) $543 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item painted and shipping cost include VAT and Duties. 2) $368 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item NOT painted ,but exclude the shipping cost. The headset is also exclude,but I can send the headset to you as gift. For the shipping ,we will arrange the DPD if you confirm you need us to arrange the VAT and Duties.But we need finish the order outside of Alibaba. Thanks Best regards Alice

cosa intende per DPD?
è una spedizione similare a XDB? differenze? consigli?

grazie a tutti

PS
perdonate la mia ignoranza sulla materia...
dpd e' uno spedizioniere tedesco, https://www.dpd.com/
non so se ti arrivano con l'antidumping o senza, chiarisci bene con lui la questione custom tax, e digli che se ti arriva con l'antidumping da pagare lo rimandi indietro e apri una contestazione su aliexpress, attenzione parlo di antidumping non di iva e dazio che sono 22+4,5% =26,5% della spesa spedizione inclusa, quindi su una spesa di 543 usd dovresti pagare 135 euro circa di tasse
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
sheik yerbouti

1000 grazie

infatti nei vari scambi di email (purtroppo un pò confusionari) alla fine abbiamo riassunto l'offerta in " $543 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item painted and shipping cost include VAT and Duties " pertanto se ho inteso bene se non mi becco l'antidumping io non devo pagare nulla di più di 543$, giusto?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
altra domanda... xò l'argomento è " Black Friday on Aliexpress "

confermate che è lì 11 novembre?
qualcuno ci ha mai preso telai/ruote o cmq prodotti non di piccola fattura?
che sconti fanno?
in merito alla mia ricerca di un telaio da crono "economico" suggerite di tenere in considerazione tale possibilità?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
sheik yerbouti

1000 grazie

infatti nei vari scambi di email (purtroppo un pò confusionari) alla fine abbiamo riassunto l'offerta in " $543 for Seatpost+Fork+Frame+Brakes, item painted and shipping cost include VAT and Duties " pertanto se ho inteso bene se non mi becco l'antidumping io non devo pagare nulla di più di 543$, giusto?

giusto