Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
La nuova non riesco a capire se mi piace o no... devo vederla bene dal vivo e in qualche colore decente...

Ad ogni modo io continuo a pedalare con soddisfazione la mia bella Sworks Sl4 Nibali che da ancora tante soddisfazioni ed è ancora bellissima ed attuale [emoji6]

Qui con le nuove ruote in attesa delle grafiche personalizzate by Giulio V.

L'espressione mia è quella che è...è già tanto che son rimasto in piedi per la foto dopo una tirata mostruosa su una salita sotto il sole cocente [emoji28]


a286dadd9d317a881116bdbc8726ed6b.jpg
E fai bene!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
E fai bene!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app


o-o

sinceramente, senza nulla togliere alla attuale "new tarmac" (ne ho avute 2 sworks ;-) ), la SL4 trovo perfetta...

è un poco più rigida e leggera del modello "nuovo" e, a mio avviso, non ha altre differenze se non il reggisella senza collarino...
Per il resto, anche esteticamente, son praticamente uguali...infatti son tornato alla mia bellissima Nibali (esteticamente è uno dei pochi telai che mi fa impazzire) senza rimpianti.


La futura Tarmac (chissà come la chiamano? con i numeri era più facile inquadrarle) è molto diversa...
Per alcune cose è carina ma solitamente non amo le bici che hanno i forcellini non "attaccati" al tubo orizzontale...vedremo
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
o-o

sinceramente, senza nulla togliere alla attuale "new tarmac" (ne ho avute 2 sworks ;-) ), la SL4 trovo perfetta...

è un poco più rigida e leggera del modello "nuovo" e, a mio avviso, non ha altre differenze se non il reggisella senza collarino...
Per il resto, anche esteticamente, son praticamente uguali...infatti son tornato alla mia bellissima Nibali (esteticamente è uno dei pochi telai che mi fa impazzire) senza rimpianti.


La futura Tarmac (chissà come la chiamano? con i numeri era più facile inquadrarle) è molto diversa...
Per alcune cose è carina ma solitamente non amo le bici che hanno i forcellini non "attaccati" al tubo orizzontale...vedremo

infatti per quello c è BMC :mrgreen:
cmq sl4 bella bici, avuta s-works pure io
ora ho la new
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Una domanda ma sapete se quel contenitore che si vede in foto per la camera d'aria si trova nei negozi?
ho visto sul sito che lo monta anche la roubaix
sarebbe comodo ..
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Nel frattempo a chi puo' interessare e' ufficiale la nuova Diverge :

https://www.bikerumor.com/2017/06/15/new-specialized-diverge-drops-future-shock-swat-ton-options/

Bella e sicuramente ora una vera gravel,non una Roubaix muscolosa come la precedente.
un pensiero per questa lo farei.

Una domanda ma sapete se quel contenitore che si vede in foto per la camera d'aria si trova nei negozi?
ho visto sul sito che lo monta anche la roubaix
sarebbe comodo ..
Viene venduto ma credo non si adatti a telai diversi da quelli per cui è pensato.
 

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
Salve ieri ho avuto un'imprevisto Fantozziano!! Bici montata sul tetto con la forcella anteriore bloccata senza ruota nella morsa... Bam sottopasso garage e la bici si scontra con paratia alluminio superiore (prima del cemento) e si stacca dalla morsa, rimanedo sospesa sul tetto della macchina in quanto legata anche dietro.
Danno alla forcella apparentemente a livello delle forche si sono lesionate (sgretolate in due punti)...
Quanto potrebbe costare una forcella della mia SL5 tarmac s works del 2015??
Ovvio penso che non si possa riparare!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Salve ieri ho avuto un'imprevisto Fantozziano!! Bici montata sul tetto con la forcella anteriore bloccata senza ruota nella morsa... Bam sottopasso garage e la bici si scontra con paratia alluminio superiore (prima del cemento) e si stacca dalla morsa, rimanedo sospesa sul tetto della macchina in quanto legata anche dietro.
Danno alla forcella apparentemente a livello delle forche si sono lesionate (sgretolate in due punti)...
Quanto potrebbe costare una forcella della mia SL5 tarmac s works del 2015??
Ovvio penso che non si possa riparare!!
La forca rigida specialized x la mtb costa sui 380euro
Nn credo che per bdc il prezzo si scosti molto

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Salve ieri ho avuto un'imprevisto Fantozziano!! Bici montata sul tetto con la forcella anteriore bloccata senza ruota nella morsa... Bam sottopasso garage e la bici si scontra con paratia alluminio superiore (prima del cemento) e si stacca dalla morsa, rimanedo sospesa sul tetto della macchina in quanto legata anche dietro.
Danno alla forcella apparentemente a livello delle forche si sono lesionate (sgretolate in due punti)...
Quanto potrebbe costare una forcella della mia SL5 tarmac s works del 2015??
Ovvio penso che non si possa riparare!!

Mi sono sentito male a leggere,giuro...:cry:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho un "problema" con la pedivella red22 del mio tarmac: praticamente ogni tot, prende un lieve gioco assiale e devo spingere la ghiera lato sx, non avvitarla ma spingerla con un piccolo cuneo in teflon in modo da eliminare il gioco
Ma è mai possibile dico io??

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.