19ª Tappa 2017: SAN CANDIDO/INNICHEN PIANCAVALLO 191 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
esatto, passi per pinot è giovane ed ha tanto tutto da dimostrare, ma zakarin e pozzovivo da quando sono diventati dei draghi?? considerando pure che martedì sono stati gli unici a tenere il passo di nibali e quintana sullo stelvio!
ho l'impressione che più d'uno ha beccato il giro della vita quest'anno

pozzovivo è sempre andato forte. Il suo problema è sempre stata la terza settimana ed in particolare i tapponi uno dietro l'altro.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
comunque, per chi criticava il disegno di questo Giro, a mia memoria non era mai successo in un GT che a due tappe dalla fine i primi sei fossero racchiusi in un minuto e mezzo... finale molto avvincente!
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Bhe oggi era la tappa di pozzovivo come pendenze, mi stupisce invece la sua tenuta di solito alternava giornate a bomba come oggi a giornate in cui andava a spasso
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
esatto, passi per pinot è giovane ed ha tanto tutto da dimostrare, ma zakarin e pozzovivo da quando sono diventati dei draghi?? considerando pure che martedì sono stati gli unici a tenere il passo di nibali e quintana sullo stelvio!
ho l'impressione che più d'uno ha beccato il giro della vita quest'anno

Io penso che anche Nibali e sopravalutato specie come discesista che ne pensi?
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Non si è più parlato di Jungels perché non è più in lotta per il podio.
Però ieri era saltato per aria e oggi "tranquillamente" con i migliori, apparendo in difficoltà solo nei punti più ostici per lui.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io non mi spiego come cacchio faccia landa a fare 6w/kg in solitaria dopo 3 tappe dove ha dato tutto e dopo una tappa in cui ha dato quasi 10' agli altri di classifica.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
io non mi spiego come cacchio faccia landa a fare 6w/kg in solitaria dopo 3 tappe dove ha dato tutto e dopo una tappa in cui ha dato quasi 10' agli altri di classifica.

ha preso 10' perchè si sono fermati in modo brutale, comunque landa due anni fa è riuscito a staccare anche contador, mi sorprende anzi il contrario, cioè che per 2 anni è stato un fantasma, ora finalmente sta tornando sui livelli cui tutti lo attendevamo dopo quel giro 2015
 

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
ha preso 10' perchè si sono fermati in modo brutale, comunque landa due anni fa è riuscito a staccare anche contador, mi sorprende anzi il contrario, cioè che per 2 anni è stato un fantasma, ora finalmente sta tornando sui livelli cui tutti lo attendevamo dopo quel giro 2015

In effetti dovette pure fare da gregario ad Aru, quando ne aveva palesemente di più.

Peccato che a crono sia fermo.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Piancavallo [15,4 km - 7,3%]

Landa 41.38 (5,96 w/kg)
Rui Costa/Rolland +1'50"

Pinot 40.35 (6,12 w/kg)
Zakarin/Pozzovivo +7"
Quintana/Nibali +15"
Dumoulin +1'22"

formula drF
Grande Landa che dopo 3 giorni di fuga riesce a fare quasi 6 w/kg.
sono sorpreso Pinot che ha fatto 6,12 kg
Nibali, Quintana e Doumulin devono stare attenti al francese domani
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comunque nei 29.3km di crono credo che dumuolin potrà dare due secondi a km a nibali e magari 3 a quintana.
pinot è un incognita.
zakarin e pozzovivo si giocano forse la quarta posizione perché a crono sono i peggiori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.