Chianti classic randonnée 2016

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
Ciao, io ho fatto 10 9colli e 2 ByNight e ti posso dire senza ombra di dubbio che questa SchiantiClassic 2016 è molto più impegnativa. L'unica cosa che la differenzia dalla 9colli è che essendo una Rando la si può prendere con calma e col proprio passo e non con la frenesia dei 50 all'ora di una GF. Io il 2 giugno ci sarò.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
allora, schiantàti, come è andata? A me non ha retto la pompa di venire a cimentarmi con quell'altimetria e il nervosismo del profilo :wacko:
Sono sicuro che vi siete divertiti. Chissà che un giorno......
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ieri mattina quando aprendo la finestra ho visto nuvole fino in terra e pioggia ho pensato che Le Terme di Rapolano erano un'ottima alternativa.

Poi lo spirito randagio ha prevalso.......

Abbiamo preso acqua ma non tantissima. Molto variabile alternato a qualche acquazzone.

In compenso panorami incomparabili, strade perfette, paesi accoglienti, organizzazione e ristori al solito alto livello.

Un grazie a Luca, Fabio e tutti gli altri che ci hanno coccolato.
Grazie anche ai miei compagni di viaggio, Marina e Andrea.

193 km quasi 3700 metri di dislivello.
Alla prossima.
R.
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Ieri mattina quando aprendo la finestra ho visto nuvole fino in terra e pioggia ho pensato che Le Terme di Rapolano erano un'ottima alternativa.

Poi lo spirito randagio ha prevalso.......

Abbiamo preso acqua ma non tantissima. Molto variabile alternato a qualche acquazzone.

In compenso panorami incomparabili, strade perfette, paesi accoglienti, organizzazione e ristori al solito alto livello.

Un grazie a Luca, Fabio e tutti gli altri che ci hanno coccolato.
Grazie anche ai miei compagni di viaggio, Marina e Andrea.

193 km quasi 3700 metri di dislivello.
Alla prossima.
R.

:eek: grazie a te ed a tutti voi e speriamo per la prossima una stagione migliore