Flèche Vélocio italiana

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.550
98
dove capita
Visita sito
Confermata la data del 13 aprile a Venezia ?
Ma non ho capito …a che ora sarebbe il ritrovo ? Immagino che le varie squadre che convergano a Venezia da punti diversi debbano pero' partire alla medesima ora in modo da fare le 24 ore in sincrono… o no?

Il ritrovo sarebbe a Venezia la Domenica, ma ovviamente ognuno può partire quando gli pare il Sabato in base ai kilometri ed alla media che prevede di fare.

A questo punto però mi sa che proverò a spostare la data...
 

ciccioformaccio

Novellino
10 Agosto 2012
15
0
Visita sito
Bici
ktm
Il ritrovo sarebbe a Venezia la Domenica, ma ovviamente ognuno può partire quando gli pare il Sabato in base ai kilometri ed alla media che prevede di fare.

A questo punto però mi sa che proverò a spostare la data...


Per il 2015 ci si potrebbe riprovare ? (Alessandria-Ferrara o Pavia-Ferrara più o meno lungo il Po ?) Da Cremona(Piacenza) a Goro (FE) sarebbe praticamente quasi tutta pista ciclabile.

In base alla distaza che si vuole più o meno affrontare si possono modulare luoghi di arrivo e partenza.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.550
98
dove capita
Visita sito
Per il 2015 ci si potrebbe riprovare ? (Alessandria-Ferrara o Pavia-Ferrara più o meno lungo il Po ?) Da Cremona(Piacenza) a Goro (FE) sarebbe praticamente quasi tutta pista ciclabile.

In base alla distaza che si vuole più o meno affrontare si possono modulare luoghi di arrivo e partenza.

Cercherò di riprovarci. Stavolta sperando in un minimo di partecipazione.

Il punto di partenza è libero.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.550
98
dove capita
Visita sito

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
3000mt in 500km non sono terribili, al contrario della strada che hai scelto da Ravenna in su, la SS309: in bici ė una follia, ė la strada col piú alto numero di incidenti d'Italia....

io l'ho percorsa in un mille il marzo scorso, fine marzo per essere precisi,
da Ravenna a Mestre, sono rimasto colpito dal poco traffico incontrato.
Poi la strada è parecchio grande, al lato oltre la riga bianca vi è almeno un metro dove poter pedalare con la bici!

Si, vi sono anche punti stretti, ma non più pericolosi di altre SS !
o-o
Per fare un esempio, io mi sono sentito più in pericolo a fare la Via Emilia da Parma a Rimini!
ma tutto e soggettivo!
o-o
 

robyone

Novellino
26 Marzo 2010
14
0
Roma
Visita sito
Bici
Trek carbon
3000mt in 500km non sono terribili, al contrario della strada che hai scelto da Ravenna in su, la SS309: in bici ė una follia, ė la strada col piú alto numero di incidenti d'Italia....

Ho fatto fare tutto a OR senza pensarci troppo, mi è piaciuto il fatto che sono venuti 500 km precisi... :sbavon:
Poi ovviamente la strada va un minimo "ragionata".

In ogni caso, vediamo se si fissa Venezia come arrivo e in che giorno, poi magari si riesce ad organizzare anche un team da Roma... o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
io l'ho percorsa in un mille il marzo scorso, fine marzo per essere precisi,
da Ravenna a Mestre, sono rimasto colpito dal poco traffico incontrato.
Poi la strada è parecchio grande, al lato oltre la riga bianca vi è almeno un metro dove poter pedalare con la bici!

Si, vi sono anche punti stretti, ma non più pericolosi di altre SS !
o-o
Per fare un esempio, io mi sono sentito più in pericolo a fare la Via Emilia da Parma a Rimini!
ma tutto e soggettivo!
o-o

o-o...azz quest'anno niet... non c'è a marzo ..peccatoo-o altrimenti un girettino si faceva o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o.. in Francia ..tradizione e serietà o-o
 

Allegati

  • 20150127_113239.jpg
    20150127_113239.jpg
    60,4 KB · Visite: 36
  • 20150127_163611.jpg
    20150127_163611.jpg
    81,1 KB · Visite: 26

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Dopo un poco di tempo è normale aver poco da dire, anche per evitare il rischio di ripetersi.
Io comunque, anche se non intervengo più molto, continuo a frequentare il forum e penso che molti facciano lo stesso.

Ho la sensazione che ciò che scrive parakito ci stia.Sento meno voglia di prima di leggere, intervenire...
Troppe polemiche, troppi personalismi e altro a mio modo di vedere.
Chiaro: problema mio.o-o