Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
chiedo scusa, mi correggo, ho scaricato i dati.. da quando si è bloccato, visualizzavo i dati che scorrevano normalmente, tranne le potenze medie ma non ha registrato più nulla.. RECESSO e di corsa..
Adesso è più allineato con le mie aspettative [emoji16]
Dovresti chiedere in assistenza

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ultima modifica:

bers

Novellino
17 Ottobre 2013
24
1
Visita sito
Bici
synapse 2011
Ciao, volevo chiedere se esiste un modo per ripristinare completamente tutti i file dell edge 510,
oggi mi si è bloccato e l'unico modo per ripristinarlo è stato tenere premuto il tasto di accensione spegnimento ovviamente mi ha cancellato tutte le impostazioni... ora però dopo averlo collegato al pc mi dice che il sistema ha degli errori e non funziona correttamente, ho provato a rifare l'aggiornamento ultimo ma non ne vuole sapere di funzionare, ho fatto un reset ma niente....
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao, volevo chiedere se esiste un modo per ripristinare completamente tutti i file dell edge 510,
oggi mi si è bloccato e l'unico modo per ripristinarlo è stato tenere premuto il tasto di accensione spegnimento ovviamente mi ha cancellato tutte le impostazioni... ora però dopo averlo collegato al pc mi dice che il sistema ha degli errori e non funziona correttamente, ho provato a rifare l'aggiornamento ultimo ma non ne vuole sapere di funzionare, ho fatto un reset ma niente....
Intendi una formattazione?

Beibo
 

Arne Saknussem

Novellino
30 Luglio 2012
43
7
Ameglia (SP) e Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
Borga Cycles RX 1000 Dura Ace di2 e freni a disco. Cannondale CAAD 7 Ultegra
A qualcuno si è piantato l'edge510 dopo l'aggiornamento a Yosemite (mac)?
Ho letto in giro che è successo a molti.
Avete formattato il tutto o con hard reset è ripartito?

Dopo l'aggiornamento a Yosemite si è piantato anche a me il 510. Come si fa l'hard reset?
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Per quanto riguarda il sensore cardio non so, ma certamente il sensore velocità-cadenza ANT+ decathlon il mio edge non l'ha mai visto!


Sent from my Aifon using Tapatalk -


confermo, del Decathlon funziona solo la fascia cardio ant+ (la uso io), interesserebbe anche a me un sensore velocità da montare sulla MTB perchè senza sensore alle basse andature va in pausa.

Solo che l'originale costa un botto, ne cercavo uno di un altra marca ma del decathlon sono sicuro che non vanno. provati sul posto.