1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Già su asfalto guida come guida, se lo mandi su sterro ce lo giochiamo, poi non potrà "prestarsi" con la signora Marisa e quella ce fa pagà doppio. No no, che vada su asfalto lui, ci serve vivo a fine giro. :asd:
Magari invece mi vorrà prestar soccorso da brava crocerossina, hai visto mai?! :mrgreen::mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Già su asfalto guida come guida, se lo mandi su sterro ce lo giochiamo, poi non potrà "prestarsi" con la signora Marisa e quella ce fa pagà doppio. No no, che vada su asfalto lui, ci serve vivo a fine giro. :asd:
Guarda biondo che nella prenotazione ho dato il tuo nome, quindi dovrai prestarti tu!! :-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per il prezzo mi sono letteralmente prostituito con la signora Marisa... :bua:

Allora è proprio brutta se hai venduto samuel...

Allora sarà così contenta che il prezzo sarà 15, non 28 :))):

E vai, tu trombi e noi si risparmia, mi piace sta cosa :mrgreen:

Airone se stato superlativo con il menu. o-o Quando ti vedo ti do un bacio...:-x

Per il percorso fate pure come volete, sterrato varianti, salite caffè (se non siamo tanti potreste offrirmelo :asd:) io mi accodo (si fa per dire :mrgreen:) tanto non conosco 1 metro di quelle strade, un'ottima occasione per visitare posti nuovi....che poi in verità sono stato proprio in zona questa estate, a Paciano x un matrimonio, spettacolo di posto!.

Ci aggiorniamo.

[MENTION=10240]mobi[/MENTION]: ok hai MP.
[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION]: numero memorizzato, ho visto la chiamata ieri sera ma sul tardi.
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Riepiloghiamo orario e luogo del ritrovo?
Dove ci vediamo e a che ora?

Io avevo capito
Sarteano: Hotel La Lanterna ore 9.00. O no?
Visto che si dorme un'ora in più (sabato notte torna l'ora solare) se arrivate un quarto d'ora prima facciamo partenza alle 9.
R.
P.S. Io sarò lì già dalla sera precedente: devo dire qualcosa alla Sig.ra Marisa da parte tua????
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io avevo capito
Sarteano: Hotel La Lanterna ore 9.00. O no?
Visto che si dorme un'ora in più (sabato notte torna l'ora solare) se arrivate un quarto d'ora prima facciamo partenza alle 9.
R.
P.S. Io sarò lì già dalla sera precedente: devo dire qualcosa alla Sig.ra Marisa da parte tua????
Io avevo capito che quella era la proposta, ma che per eventuali accompagnatori il luogo era fuori mano rispetto al paese, e pertanto non si era ancora deciso, così come l'orario era a livello di proposta visto che io avevo proposto le 9 (appunto per il cambio dell'ora) anzichè alle 9.30 iniziali.
A me sta bene sia il luogo che l'ora se vogliamo fare quello che hai riassunto.
p.s. essendo che vai lì dalla sera prima, se vuoi cominciare ad allietare la signora ne hai ampia facoltà :-)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Riepiloghiamo orario e luogo del ritrovo?
Dove ci vediamo e a che ora?

Ritrovo: ore 8:30-8:45 Parcheggio Hotel La Lanterna (1km fuori Sarteano in direzione Chianciano).
Partenza per il giro: ore 9:00
Rientro dal giro: ore 12:00 circa.
A seguire docce (2 camere) e pranzo.

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: mi dai il numero preciso di quelli che hanno confermato? Così mi spaccio nuovamente per samuelgol e do il numero alla Marisa... :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ritrovo: ore 8:30-8:45 Parcheggio Hotel La Lanterna (1km fuori Sarteano in direzione Chianciano).
Partenza per il giro: ore 9:00
Rientro dal giro: ore 12:00 circa.
A seguire docce (2 camere) e pranzo.

@gx2: mi dai il numero preciso di quelli che hanno confermato? Così mi spaccio nuovamente per samuelgol e do il numero alla Marisa... :mrgreen:

ebbene [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] deve lavorare per 15 :mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
quel tipo di lavori a samuegol riescono dannatamente bene, meglio astenersi che tre me bastano :==

Che te possino, occhio alla signora Marisa allora... :mrgreen:
Buona pedalata ma soprattutto buona "magnata" a tutti, io ho un pranzettino a base di castrato con tutta la famiglia programmato da tempo, ecco perché non ho potuto rispondere al vostro invito... o-o