Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sulla libertà di oggi leggevo che dovrebbe essere chiuso solo il tratto di strada per arrivare a Villanova ed il Cerro dovrebbe essere aperto.

Io devo accompagnare la figlia al Cheope alle 8,30 che deve andare a fare un giro e poi partivo da lì, se fissiamo posso cercare di mollarla 5 min. prima ed essere allo stadio in tempo.

Il giretto di Massimo è abbastanza tosto ma dovrei ancora avere le gambe per finirlo (se mi aspettate), unico dubbio: tra i segmenti c'è via noce dell'oppio ma la traccia mi sembra la salita a Rocca d'Olgisio (la discesa della Scott) ... spero sia la seconda :wacko::wacko::wacko:

In 4 ore si dovrebbe fare? tanto tirate voi :mrgreen: (domanda interessata a non tardare al pranzo dalla mamma o-oo-o:mrgreen::mrgreen:)
assolutamente!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Verrei anche con voi, ma a mezzogiorno devo andar via per lavoro:cry, poi in questi giorni il massimo delle mie uscite sono 2 ore, non ho piu la gamba di prima e 100km per mè adesso sarebbero un po impegnativi, ma ripeto avessi la possibilita e il tempo verrei ma purtroppo non posso, le mie uscite vanno dalle 7.30 fino alle 10 massimo, ma spesso rientro prima, perchè poi ho altre cose da fare durante la mattinata, spero di ritrovare la forma che avevo a luglio-agosto:cassius: o almeno mantenermi in uno stato decente per la prossima stagione
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Verrei anche con voi, ma a mezzogiorno devo andar via per lavoro:cry, poi in questi giorni il massimo delle mie uscite sono 2 ore, non ho piu la gamba di prima e 100km per mè adesso sarebbero un po impegnativi, ma ripeto avessi la possibilita e il tempo verrei ma purtroppo non posso, le mie uscite vanno dalle 7.30 fino alle 10 massimo, ma spesso rientro prima, perchè poi ho altre cose da fare durante la mattinata, spero di ritrovare la forma che avevo a luglio-agosto:cassius: o almeno mantenermi in uno stato decente per la prossima stagione

pensavo di venire appunto verso Pianello per evitarti di dover venire a PC, quando abbiamo deciso il giro, se veniamo di li, se vuoi ci puoi venir incontro e così facciamo un pezzo insieme. Salvatore, naturalmente senza impegno, fai quello che preferisci, anche in funzione dei tuoi tempio-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
pensavo di venire appunto verso Pianello per evitarti di dover venire a PC, quando abbiamo deciso il giro, se veniamo di li, se vuoi ci puoi venir incontro e così facciamo un pezzo insieme. Salvatore, naturalmente senza impegno, fai quello che preferisci, anche in funzione dei tuoi tempio-o

Se non ho capito male sarebbe per il 19 il giro che hai in previsione di fare, verso che ora passereste da qui? se il mattino sono libero un pezzetto con vo lo faccio volentieri, ma poi da fine mese finita la stagione ho un po piu di tempo e se il meteo lo permette si puo fare qualche uscita piu seria (ma non troppo:mrgreen:)o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se non ho capito male sarebbe per il 19 il giro che hai in previsione di fare, verso che ora passereste da qui? se il mattino sono libero un pezzetto con vo lo faccio volentieri, ma poi da fine mese finita la stagione ho un po piu di tempo e se il meteo lo permette si puo fare qualche uscita piu seria (ma non troppo:mrgreen:)o-o
segui la discussione, vediamo come si sviluppa, dobbiamo andare incontro alle esigenze di tutti...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Per domenica io ci sarei, qualunque giro attorno ai 100 km (e possibilmente con dsl < 1500 m e pendenze < 15% :mrgreen:) mi va bene.

Sto cercando di convincere anche il mio compare ma è particolarmente incasinato e deciderà all'ultimo.

Il giro di Never mi intriga abbastanza a parte le discese (soprattutto se come dice Mini quella per Pecorara è disfatta), fatto al contrario mi attira anche se con qualche timore di gambe in più :wacko: (però Schiavi è sicuramente più bella in salita che in discesa).

Chi è presente?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION]
ci buttiamo insieme al gruppo Omnibike, faranno il cerro o la Caldarola, decidiamo poi se fare il giro che avevo proposto o stare con loro.
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION] ok a Quarto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.