Consigli per affrontare il BlockHaus

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Continua a pubblicare qualche bella foto naturalmente o-oo-oo-o
Il problema è che le foto buone si fanno con macchine reflex, le quali pesano e ingombrano... impossibile portarle in bici :-)
Scherzi a parte, quando ho ripreso la bici il primo hobby che ne ha fatto le spese è stato proprio quello della fotografia :-( il pedale richiede troppo tempo e annienta tutto il resto... ma va bene così
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Il problema è che le foto buone si fanno con macchine reflex, le quali pesano e ingombrano... impossibile portarle in bici :-)
Scherzi a parte, quando ho ripreso la bici il primo hobby che ne ha fatto le spese è stato proprio quello della fotografia :-( il pedale richiede troppo tempo e annienta tutto il resto... ma va bene così
FATTI UN TANDEM AHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... IL PILOTA PEDALA E GUIDA , TU DA DIETRO PEDALI E SCATTI FOTO o-oo-oo-o
 

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Oggi primo Pretoro della stagione :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... comincia l' avvicinamento alla Madonnina !!! :-x:-x:-x
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa o-o
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa o-o



Io abito a scafa ....se salite da lettomanoppello mi offro volontario per servizio di grapperia a meta' percorso Ah ah
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa o-o
Ciao Rod o-oo-o ..... io in compagnia di Mino e Blu Diesel abbiamo fatto di piu' :-x:-x:-x ..... per arrivare alla Madonnina ci siamo messi con la bici in spalla , visto che per alcuni tratti la neve occupava tutta la sede stradale e per riscendere idem :cassius::cassius::cassius: ..... quindi non credere che la cosa mi spaventi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... la differenza la fà il mio cervello che mi dice fai l' uomo , non fare il pirla AHAHAHAHAHAHA o-oo-oo-o