Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che cavolo ci facevi tu con i calzettoni da calciatore ?;nonzo%

:mrgreen:

porca miseria le precisioni (su 3bmeteo capito [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] :rosik:) davano 15 gradi!!

però i calzettoni sono un ottimo indumento, perchè vanno bene col freddo, ma anche se fa leggermente caldo non pesano, infatti non li ho neanche abbssati
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
porca miseria le precisioni (su 3bmeteo capito [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] :rosik:) davano 15 gradi!!

però i calzettoni sono un ottimo indumento, perchè vanno bene col freddo, ma anche se fa leggermente caldo non pesano, infatti non li ho neanche abbssati

Io con 3bmeteo non ho mai preso una goccia d'acqua...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Io do per scontato che tu abbia sporto regolare denuncia con una descrizione della bici... perché considera che al mio compagno di squadra -titolare del negozio - gli han fregato la sua Mtb SPecialized da 6.000 bruscolini .... fingendosi per un potenziale cliente ... lui in buona fede gli ha fatto provare la sua davanti al negozio ... e questo se ne è andato via di corsa ... :azz adesso dopo 4 mesi l'hanno ritrovata ... ;:ka;: è stato contattato dalle forze dell'ordine che gli han spiegato di aver intercettato una vera e propria "banda" ... con tanto di magazzino ....

ritrovare una bici che ha nulla di immatricolato è davvero difficile .. però non impossibile ....

cmq io la tua l'ho vista bene ... non ce l'hanno in tanti ..se dovesse essere ... :mitra:... pure su internet .. rovistando annunci ....

Ma nel frattempo te ne prendi un'altra? ;nonzo%
.... E in caso la prossima tienila in casa ... :asd2:


Furto denunciato, ovviamente. Ma le speranze sono veramente poche. Anche perchè il mercato parallelo è alimentato dai ciclisti stessi. Altrimenti se le darebbero in faccia le bici rubate. I ladri difficilmente rubano per loro stessi ...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora ragazzi mancano 12 gg alla fatica data!vogliamo mettere nero su bianco il tutto!

il famoso 3bmeteo di matteo mette sole!quindi non tiratevi indietro!venerdì mattina vado a fare un sopralluogo sul percorso,ma io ci metto anche Collalto)!
sarebbe meglio che al massimo mercoledì 23 mi diate la disponibilità al 99% per il pranzo!
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Era proprio destino che oggi che oggi non dovevo uscire... Mi hanno spedito in udienza a Firenze...peccato, 3b ed aereonautica c'avevano preso con il sole...e domani portano pioggia... Vabbe, stasera seduta in palestra!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
allora ragazzi mancano 12 gg alla fatica data!vogliamo mettere nero su bianco il tutto!

il famoso 3bmeteo di matteo mette sole!quindi non tiratevi indietro!venerdì mattina vado a fare un sopralluogo sul percorso,ma io ci metto anche Collalto)!
sarebbe meglio che al massimo mercoledì 23 mi diate la disponibilità al 99% per il pranzo!
Io direi che il percorso è definito. La variante di Collalto la decidiamo sul momento a seconda dell'orario a cui si arriva al bivio (e del meteo).
L'orario anche mi pare che si dicesse al solito parcheggio (delle scuole??) di Roviano alle 9.
Per il mangiare, butto giù una lista di chi nel tempo ha manifestato interessamento, che ci vorrà confermare quotando questo post con la lista mettendo si a fianco al proprio nome:
Sabato 26 ottobre, Roviano, ore 9 (l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti), qui: https://maps.google.it/maps?saddr=4...01046,0.001714&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19
@andrea73
@gx2
@matroma92
@---Andre---
@peggio
@samuelgol si
@alessio_p
@Zener
@pecoranera
@pizzirilloo
@Rosario71
@Mr.25000
@JFB'07
@KnightJDM
@OrsoMars
@Alessandro_1978

altri che al momento non han dato cenno?????
Ovviamente in caso di meteo pesantemente avverso si valuterà il da farsi.
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@Zener: sei pazzo a decidere già adesso cosa farai fra 11 giorni? Stai male di nuovo e stai delirando? :-)
:mrgreen:
Sarà giornata! Stamattina due colleghe mi hanno inviatato a pranzo per venerdì e gli ho detto la stessa cosa "martedì mi dite per venerdì quando non so cosa farò tra mezz'ora?" :-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.