Scarpe Sidi Shot Limited Edition - Bianco Opaco Azzurro

supermarzok

Novellino
8 Giugno 2014
32
2
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
salve vorrei porre un quesito per chi come me si trova a voler acquistare un paio di scarpe ma dal proprio negoziante non avendo in casa quel numero sarei costretto (secondo loro) ad ordinarlo, e quindi ad acquistarlo anche se, una volta arrivato non mi calzasse giusto....
normalmente quando avevo le Sidi ergo 3 carbon portavo il n. 45 (normalmente di scarpe da tutti i giorni porto il 43 o 44 a seconda del tipo di scarpa) bene lo scarso anno comprai online le Sidi Wire n 45 ma una volta arrivate la scarpa dx mi dava fastidio più che in punta sul laterale alto...purtroppo dopo averle portate un paio di volte e aver appurato il fastidio ho dovuto rivenderle come usate e rimetterci parecchi soldi:rosik:
beh la mia domanda è la seguente ...nel caso acquistassi da voi il n. 45 e succedesse che non le sento bene? logicamente senza usarle in bici ma provandole come si fa in negozio...accettate il reso per sostituirla col mezzo numero in +? o avete altri tipi di soluzione?
ps: ma il prezzo resta quello del sito oppure.....?

grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Con l'acquisto delle Sidi Wire ufficialmente bisogna mantenere lo stesso numero, anche se in realtà alcuni clienti ci hanno segnalato piccole differenze di calzata che come nel suo caso possono portare fastidio.

Personalmente per le Sidi Shot le consiglierei di mantenere il 45, o massimo il 45,5.

Se dovesse acquistare da noi, il reso è possibile senza nessun problema entro 60 giorni dall'acquisto.
Può scegliere se avere il rimborso totale, oppure chiedere il cambio con altro numero o altro prodotto.

Il prezzo è quello visibile sul sito.