Brevetti permanenti randonnée

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
BREVETTI PERMANENTI ... Tour d'Ortles - Brevetto Stelvio - Brevetto Via Claudia Augusta ... A D D I O in quel di Merano.
Con la mia uscita dalla società ... termina l'organizzazione dei brevetti in modalità permanente ... NO COMMENT !!! :cry
 

pose63

Novellino
4 Ottobre 2009
66
4
www.arcobici.it
Bici
Tagliaro
BREVETTI PERMANENTI ... Tour d'Ortles - Brevetto Stelvio - Brevetto Via Claudia Augusta ... A D D I O in quel di Merano.
Con la mia uscita dalla società ... termina l'organizzazione dei brevetti in modalità permanente ... NO COMMENT !!! :cry

Mi spiace molto Giancarlo,
è stato il mio primo brevetto in assoluto e in solitaria, ormai 5 anni fa, e mi fece capire cosa potevo fare da grande.
Grazie di tutto Giancarlo
 

giomarti60

Novellino
9 Marzo 2015
15
1
63
Cavaion VR
Visita sito
Bici
Grandis, FRW crooked street, Specialized Secteurs Sport Disc, Pigozzi
Ciao Giancarlo
questo sospetto lo avevo avuto quando questo anno volevo fare il solito brevetto della Via Claudia Augusta e non avevo trovato le solite indicazioni sul sito dell'Athletic Club Merano.
Personalmente ritengo che il Brevetto Permanente rappresenti bene lo spirito Rando autentico e questa cosa la vedo come un brutto passo indietro.
Del resto se si visita il sezione ARI dedicata ai Brevetti Permanenti si trova poco.
Un saluto