Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
probabilmente vale pure per il tuo avatar.... :mrgreen:

PS. forse vi è sfuggito, ma il numero dei propri messaggi (visto il passaggio dei tomi sul BAR) ha subito una drastica sforbiciata

ad esempio te non hai scritto manco un messaggio :-x

[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] tutto ok con le prescrizioni? Ti devo un caffè doppio

Ho visto si, sono passato da 10000 a 3000... Non che cambi molto le cose, ma l'ho scritto anche nella discussione apposita...:cry
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Infatti... parliamo di caZ-Zate ciclistiche, :-x :mrgreen: prossima primavera un bel 1000 brancaleone in completa autonomia con partenza e arrivo in piemonte, date 30/04 3/05 dislivello sembra 11000, passa sotto casa mia (e anche casa vostra) per cui se riesco ad arrivarci in una condizione sufficiente e il meteo sarà buono ci proverò. :wacko:

Ho visto anche io,ma farlo nel periodo delle piogge.... chiedi a chi lo ha fatto lo scorso anno. Poi percarità e solo acqua,ma il divertimento per me è una cosa diversa. Sarà pure eroico,ma....
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
probabilmente vale pure per il tuo avatar.... :mrgreen:

PS. forse vi è sfuggito, ma il numero dei propri messaggi (visto il passaggio dei tomi sul BAR) ha subito una drastica sforbiciata

ad esempio te non hai scritto manco un messaggio :-x

[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] tutto ok con le prescrizioni? Ti devo un caffè doppio

per ora non mi hanno comunicato nulla i mod, se mi sgridano metto quello che ho su fb che è anche più datto al tema ciclistico del forum :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatto, si si... Dentro...o-o

Con Branto, Bregnu e Giusepp...

Mi sa che è rimasto fuori [MENTION=3955]pepe[/MENTION]... Con il senno di poi ieri sera ti inserivo tra i miei...

no, ci sono, era tutto non in mano mia, e non avevo ricevuto risposta, allora mi sono portato avanti coi lavori.... ma tutto ok. iscrizione confermata!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma no, dai...han solo cambiato un po' i parametri.

Ora il massimo è questo :mrgreen:


ragazzi da quando i mod hanno avvisato che non si possono più mettere immagini di donne in abiti succinti (o direttamente senza abiti) sembra che siate tutti in lutto echecavolo
... eppure ricordo pagine e pagine di "caxxate cilcistiche" senza intermezzi naked

Non c'è più il forum di una volta... ;nonzo% ;nonzo% :cry :cry

probabilmente vale pure per il tuo avatar.... :mrgreen:

PS. forse vi è sfuggito, ma il numero dei propri messaggi (visto il passaggio dei tomi sul BAR) ha subito una drastica sforbiciata

ad esempio te non hai scritto manco un messaggio :-x

@Cillo tutto ok con le prescrizioni? Ti devo un caffè doppio

qui stiamo già a pagina 872 ... solo di zozzette (ma con le bici eh!!)

[url]http://www.fixedforum.it/forum/topic/5266-nsfw-bike------nsfw/page-872[/URL]