Alpi 4000

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
il pirata è vivo;6036172 ha scritto:
Siamo a Luglio, una bella nuotata ci farà bene!!:-x:-x:-x
Scherzi a parte si traghetterà.

PA282976.JPG
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Francamente spero di no, di ciclabili utilizzabili in modo decente ne conosco molto poche


oddio in tutta la val venosta verso prato allo stelvio ce l a ciclabile ( gia fatta alla rando imperator e alla edelweiss ) in val d aosta mi dicono ci sia e l hanno gia tracciata e inserita ma non conosco le strade e vi riporto con beneficio d inventario quanto mi hanno detto .
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
nessun errore , si traghetta da Intra a Laveno, servizio ferry boat (ci caricano pure le auto) ed il servizio è attivo dal mattino presto (credo le sei) e fino alle 23 o-o
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
anzi, per la precisione, la tratta in cui si traghetta è LAVENO-INTRA perché si proviene dalla dogana di ponte Tresa , quindi arrivati a Laveno si prende il traghetto che attraverso il Verbano e sbarca a Intra, da qui si prosegue poi per il Lago d'Orta e quindi verso il Biellese.
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
anzi, per la precisione, la tratta in cui si traghetta è LAVENO-INTRA perché si proviene dalla dogana di ponte Tresa , quindi arrivati a Laveno si prende il traghetto che attraverso il Verbano e sbarca a Intra, da qui si prosegue poi per il Lago d'Orta e quindi verso il Biellese.

esatto difatti ho guardato la traccia e mi ho visato che avevi invertito le località : poco male !
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
[MENTION=4038]sandman[/MENTION]
..hai il codice identificativo del percorso per caso?
grazie
p.s.
..ti procuro il salvagente..

il percorso che ho visto io è QUESTO


nessun errore , si traghetta da Intra a Laveno, servizio ferry boat (ci caricano pure le auto) ed il servizio è attivo dal mattino presto (credo le sei) e fino alle 23 o-o

io odio prendere le navi :cry:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ho dato un' occhiata alla traccia del percorso e mi pare strano che, considerando la possibilità di usare la ciclabile, x arrivare allo Stelvio si faccia la val venosta su statale, sempre molto trafficata ed abbastanza pericolosa. Anche fare il garda x la sponda bresciana, strada stretta e piena di gallerie, in pieno boom turistico non mi pare il massimo. Forse faranno aggiustamenti, c'è tempo :)